[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare selvatico Uova di quaglie
Ci sono sei specie di quaglia originaria del Nord America . I piccoli uccelli , terra-dimora sono per lo più marrone e hanno le ali lunghe necessarie per la migrazione . Vivono in terra macchia , dove foraggio per i semi . Nidi di quaglia sono sempre ben mimetizzati e dovrebbero essere lasciati intatti sulla scoperta . Istruzioni
1

Trova una zona con quaglia in esso . Ideale quaglia habitat è tra il 5 e il 15 per cento di copertura legnosa baldacchino . Gli uccelli preferiscono strisciare lontano dai predatori piuttosto che volare . Questo li rende molto difficili da individuare . Invece , ascoltare il richiamo ripetitiva del maschio , che si dice di suonare come "wet - mie ​​- labbra . " Questa chiamata può essere più facilmente sentito la mattina e la sera durante i mesi estivi .
2

Trova nidi di quaglie nascoste sul terreno di erbe, piante , arbusti , siepi e tra le erbacce sui bordi di grandi campi che non sono oggetto di un utilizzo intenso . Saranno molto ben mimetizzati e possono essere di difficile accesso .
3

Identificare le uova come quelle appartenenti alla quaglia . Essi saranno piccoli e punteggiato da macchie di colore rosso scuro o marrone . Il colore del guscio di sfondo varia di colore dal bianco al blu o verde . Tutte le uova nel nido mostreranno modelli e colori simili . Quail giaceva tra i 6 ei 56 uova dopo la riproduzione.
4

Lasciare le uova nel nido e cercare di non disturbarlo . Dal momento che gli Stati Uniti hanno firmato il Trattato di uccelli migratori nel 1916 , è stato illegale per prendere i nidi e le uova di tutti gli uccelli migratori , tranne che per fini scientifici .