[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Navigazione inquinanti
Secondo la NASA , il 70 per cento della superficie terrestre è l'acqua , ma solo il 2,5 per cento di esso è in realtà sicuro per gli esseri umani e gli animali a bere . Con così poco della fornitura di acqua potabile a livello mondiale , l'abbondanza di sostanze inquinanti a base acquosa potrebbe essere catastrofico . Ci sono diversi tipi di inquinanti che possono entrare in una fonte di acqua , e in un certo numero di modi diversi . Liquami

acque reflue è umano e rifiuti di origine animale costituita principalmente da materia fecale e di altri materiali organici , così come rifiuti inorganici scartati . Acque reflue può entrare in un sistema idrico in una varietà di modi : da una grondaia con l'acqua piovana , che si chiama il deflusso urbano; dal sistema settico inadeguata o linee di lisciviazione settici ; e da impianti di depurazione pubblici difettosi . Liquami in grado di generare una elevata concentrazione di microrganismi patogeni quali batteri nocivi come Escherichia coli , comunemente indicato come E. coli . Una volta liquame viene introdotto in un sistema idrico , si può fare rapidamente la sua strada in laghi, fiumi , falde acquifere e corsi d'acqua , e alla fine in acqua potabile .
Fertilizzanti

Gli agricoltori e allevatori utilizzano fertilizzanti per arricchire il terreno di sostanze nutritive piante hanno bisogno per crescere . Molti concimi possono contenere composti chimici naturali come fosfati e nitrati . Quando queste sostanze chimiche infiltrarsi in un sistema di acqua in grandi quantità , possono sconvolgere l'equilibrio naturale di questi elementi , creando un ambiente ideale per una sovrappopolazione di alghe . Il sistema idrico diventa inquinata quando questi sovrabbondante alghe diminuisce l'ossigeno e nube l'acqua . I fertilizzanti possono entrare in un importante corso d'acqua attraverso l'agricoltura deflusso per mezzo di canali di campo .
Eutrofizzazione

L'eutrofizzazione è l'inquinamento causato quando i sedimenti del suolo , quali limo ed altri organici importa quali piante morte , foglie ed erbe lentamente entrare in un sistema di acqua attraverso l'erosione o forze naturali . Il materiale organico si accumula in stagni, laghi, fiumi e torrenti . La questione riempie progressivamente il corpo di acqua finché non può più sostenere abbastanza luce e ossigeno per piante acquatiche . L'acqua diventa anche inondato con elevati livelli di nutrienti .

Una volta che il sistema idrico diventa eutrofiche con sostanze nutritive , una quantità eccessiva di alghe iniziano a crescere , che provoca anche una diminuzione di ossigeno . L'eutrofizzazione può anche ostruire le prese dell'acqua e dei punti vendita, in sostanza, tagliando il flusso naturale di acqua dolce e la creazione di una palude stagnante o in piscina senza vita .