[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prepararsi per Acorn raccolta
Un albero di quercia può produrre fino a 90.000 ghiande in una stagione - gli uccelli li raccolgono e li memorizzano come cibo per tutto l'inverno ( ghiandaie possono foraggiare e memorizzare fino a 3.000 ghiande al mese ) . Gli esseri umani sono state mangiando ghiande per migliaia di anni . Ghiande prime contengono acido tannico , che ha un sapore amaro e può essere tossico se consumato dagli esseri umani . Tuttavia, una volta che l'acido viene rimosso attraverso bollente , ghiande possono essere arrostiti , trasformati in farina o aggiunte alla pasta . Assicurarsi che si preparano per la stagione del raccolto per evitare out.Things mancanti che ti serviranno Sacchetto del panno
Scatola di cartone
5 - gallone secchio
mazzuolo di legno o di schiaccianoci
grande pentola
asciugamano
Grinder
Mostra Altre istruzioni
1

piano quando raccogliere ghiande . Solo ghiande cadute dovrebbero essere raccolti ; ghiande cadute sono maturi e pronti per essere trasformati per il consumo . Ghiande cadono prima arriva l'inverno , quindi preparatevi per un lasso di tempo nel tardo autunno per foraggio per loro.
2

Identificare querce nella tua zona dove è possibile raccogliere ghiande . Querce sono alberi ad alto fusto con ampi tronchi. Le foglie , che sono lobate margini ( bordi ) , diventano giallo oro , arancione e marrone durante l'autunno , quando le ghiande sono mature .
3

Posta un amico o un familiare per aiutarvi raccogliere ghiande . Dille quando hai intenzione di andare a raccoglierle . Avere società e un paio di mani significa che è possibile raddoppiare la quantità il raccolto , e avere qualcuno a chattare. Organizzare un tempo conveniente per entrambi .
4

Allocare uno spazio nel vostro garage o in casa in cui memorizzare le ghiande , una volta che li hai raccolto. Mettere da parte una scatola di cartone per tenerli . Essi devono essere conservati in un luogo fresco e asciutto ; non dovrebbero ottenere umido .
5

Trova una borsa adatta per la raccolta delle ghiande . Riciclare un sacchetto di plastica o utilizzare un sacchetto di stoffa . Assicuratevi di avere un numero di sacchi preparati ; avranno bisogno di essere abbastanza forte in modo che i manici non si strappa quando è piena di ghiande .
6

Raccogliere il resto del materiale necessario per l'elaborazione delle ghiande dopo la raccolta . Avrete bisogno di un secchio da 5 galloni e un mazzuolo di legno ( o uno schiaccianoci ) per rimuovere i gusci ghianda . Un grande piatto in cui a bollire ( in acqua) le ghiande per rimuovere i tannini tossici sarà necessario. Avrete anche bisogno di un asciugamano per asciugare le ghiande una volta che sono state bollite e una smerigliatrice a sfornare loro in modo da poterli utilizzare in cucina .