[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono Fronti stazionari
? Sistemi meteo influenzano ogni aspetto della nostra vita . Essi determinano ciò che gli indumenti che indossiamo e quali attività che partecipano . Sistemi meteo possono produrre tempeste violente che colpiscono fuori la sicurezza . Un tale tipo di sistema di tempo è il fronte stazionario . Per capire che cosa un fronte stazionario è è necessario prima acquisire una comprensione di come i diversi tipi di masse d'aria interagiscono . Masse d'aria

Le masse d'aria sono grandi masse d' aria con temperature uniformi e contenuto di umidità . Queste masse d'aria si formano sulle regioni di origine , come le regioni artiche , oceani settentrionali o ai tropici . Queste masse d'aria può essere stabile o instabile , freddo o caldo , e secco o umido . Le masse d'aria si formano i mattoni dei sistemi meteorologici che incontriamo ogni giorno .
Frontali

Quando una massa d'aria lascia la sua regione di origine , si entra in contatto con altri aria masse con proprietà diverse . La zona tra queste masse d'aria interagenti è detta zona frontale o anteriore . Queste zone hanno una componente sia verticale che orizzontale , che colpisce i tipi di tempo creati . I frontali sono caratterizzati da variazioni di temperatura , umidità e vento . Zone strette mostrano rapidi cambiamenti , mentre i fronti larghe o diffuse mostrano cambiamenti graduali .
Fronti freddi

fronti freddi si formano sul bordo d'attacco di un aria fredda massa in quanto supera e sostituisce una massa d'aria calda . Masse d'aria fredda sono più densi rispetto alle masse d'aria calda che stanno costringendo fuori strada . Questo permette loro di muoversi più rapidamente ed esercitano più forza sulla massa d'aria calda , con un conseguente brusco , aumento verso l'alto dell'aria calda . Questo fa sì che i fronti freddi per esporre i confini frontali che sono limitato e ben definito , producendo linee taglienti della tempesta .
Fronti caldi

fronti caldi si formano sul bordo d'attacco di una massa d'aria calda in quanto supera e sostituisce una massa d'aria fredda . Perché sono meno densa dell'aria fredda che sostituiscono , font caldi si muovono più lentamente e provocano un aumento graduale di aria più calda . Questo crea un confine frontale, che è ampio e meno definito . Forme precipitazioni più lontani in anticipo di un fronte caldo di un fronte freddo ed è più costante .
Fronti stazionari

fronti stazionari si formano quando masse d'aria fredda e calda si scontrano , ma nessuno massa d'aria è in grado di muoversi , o sostituire , l'altro . Questo tipo di confine frontale ha poco o nessun movimento ed i venti di superficie si soffiano parallelamente al confine , o frontale , linea . Fronti stazionari sono generalmente associati con la formazione stratiforme nubi e precipitazioni costanti . Su una mappa del tempo, i fronti stazionari sono rappresentati da un'alternanza di linee blu e rosse , con triangoli blu che puntano verso l' aria più calda e semicerchi rossi che puntano verso l' aria più fredda . Una volta che la zona di confine comincia a muoversi , che sarà ancora una volta diventerà un fronte freddo o fronte caldo , a seconda di quale massa d'aria è in grado di sostituire l'altro .