[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona Fotorespirazione contatore Fotosintesi
? Fotosintesi e fotorespirazione sono due reazioni che avvengono nella vita vegetale . Entrambi sono progettati per accendere la luce e il gas in energia , tuttavia fotorespirazione realtà si traduce in una perdita di energia per l'impianto . Fotosintesi

La fotosintesi è il processo di conversione dell'energia solare in energia chimica . Durante la fotosintesi , le piante utilizzano la luce per abbattere l'anidride carbonica . In fotosintesi , due 3 - phosphoglycerates ( PGA ) sono creati , che la pianta può utilizzare per creare lo zucchero .
Fotorespirazione

Fotorespirazione succede quando non c'è molto carbonio diossido in aria per l'impianto da utilizzare. L'impianto utilizza ossigeno invece di anidride carbonica per produrre energia . Fotorespirazione produce PGA 1 e 1 Phosphogylcolate .
Fotosintesi vs Fotorespirazione

Fotorespirazione produce 1 PGA , quindi può sembrare utile a prima vista , tuttavia è anche considerare ciò che accade al phosphogylcolate , che le piante non hanno molto uso per . Le piante convertono la phosphoglycolate in qualcosa di utile , ma a scapito di fino al 40 percento dell'energia immagazzinata nelle loro zuccheri . Poiché fotorespirazione non produce abbastanza zucchero per compensare questo costo , il processo spreca l'energia che è stata creata attraverso la fotosintesi .