[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa Pigmenti nelle piante Contribuire al Fotosintesi
? La fotosintesi è il processo attraverso il quale le piante e alghe trasformano la luce del sole e di nutrienti in energia . Pigmenti in foglie di una pianta o nelle celle di cattura alghe luce solare per alimentare la reazione ; senza questi pigmenti non ci sarebbe la fotosintesi , e senza la fotosintesi non ci sarebbe ossigeno prodotto come sottoprodotto . Clorofilla
Clorofilla nasconde i colori di altri pigmenti .

Ci sono quattro diversi tipi di clorofilla si trovano in diversi tipi di organismi fotosintetici . La clorofilla A è presente in ogni cellula vegetale e alghe mentre clorofilla B si trova in tutti , piante multicellulari superiori , così come negli oltre 7.000 specie di alghe verdi . Clorofilla C si trova in alghe brune e diatomee , che sono organismi fotosintetici piccoli che si legano insieme per formare fuco . Clorofilla D si trova solo nelle alghe rosse . Clorofille sono le molecole che sono responsabili per l'assorbimento della maggior parte della luce solare necessaria per processi dell'impianto carburante . Questi pigmenti verdi assorbono ogni tipo di luce nello spettro colore eccetto verde , che viene riflessa dalla superficie della foglia - perché vediamo come foglie verdi . Clorofilla Un assorbe la maggior parte della luce solare , con altri tipi di clorofilla che assorbono la luce che le molecole di una miss .
Carotenoidi
I carotenoidi sono il motivo alberi cambiano colore in autunno .

I carotenoidi sono pigmenti accessori che catturano la luce del sole , ma non può trasferire ad altre aree dello stabilimento nello stesso modo clorofilla fa. Invece , questi pigmenti accessori assorbono la luce solare e trasferirlo alla clorofilla , che poi confeziona la luce solare e la trasferisce nel processo fotosintetico . I carotenoidi sono tipicamente giallo, arancione e rosso , e si trovano in una varietà di foglie . Nei mesi autunnali, quando le piante iniziano ad andare nel loro modo di sonno invernale , la clorofilla è il primo dei pigmenti fotosintetici a morire . Questa morte lascia i carotenoidi , che vengono poi scoperti a mostrare i loro colori nel fogliame caratteristico e colorato autunno .
Fucoxanthin
alghe brune costituisce uno dei principali habitat per mare lontre .

Fucoxantina è un carotenoide , ma dove esiste la maggior parte dei tipi di carotenoidi in quantità relativamente piccole a fianco clorofilla e svolgono una funzione limitata , fucoxantina è uno dei principali pigmenti di alghe brune . Il pigmento è marrone e responsabile del caratteristico colore marrone delle alghe , assorbendo la luce rossa nello spettro dei colori . La maggior parte delle piante che vivono nell'acqua sono sulla zona superficiale , dove c'è ancora una notevole quantità di luce che può penetrare l' acqua . L'esistenza di fucoxantina permette alghe brune di crescere in acque molto profonde quanto questo pigmento è in grado di catturare ed elaborare la luce solare in acqua là di ciò che è di solito in grado di sostenere la vita .
Ficobiline

ficobiline sono un pigmento fotosintetico si trova solo nelle alghe rosse e blu-verde. Questo pigmento assorbe la luce blu e riflette il rosso , dando alghe rosse caratteristico colore rosso - il rossore delle alghe dipende dalla quantità di ficobiline . Come fucoxantina , ficobiline in grado di elaborare la luce in profondità nelle acque dell'oceano . Ficobiline sono un fattore importante nella creazione di barriere coralline come alcune delle varietà di alghe rosse formano cover rigide intorno a sé attraverso la quale i ficobiline possono ancora raccogliere la luce del sole . Questo alghe poi si deposita nella formazione barriera corallina . Ficobiline sono stati anche cruciale nella ricerca scientifica e medica come agenti tracciamento . Quando esposto ad una luce brillante , il pigmento assorbe una parte di quella luce e riflette alcuni come un bagliore fluorescente, il che rende un modo efficace di rintracciare alcuni elementi e celle contrassegnate con il pigmento .