[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono a sangue caldo Animali
? » . Sangue caldo " Alcuni animali - vale a dire rettili - sono creature , mentre gli altri animali " a sangue freddo" - - come i mammiferi sono Tuttavia , la parola più esatta per descrivere animali " a sangue caldo " sono animali " endotermiche " . Endotermi vs Ectotherms

" endotermico " si riferisce agli animali comunemente chiamati " sangue caldo ". L'attributo unico in questi animali non è che il loro sangue è caldo , ma che mantengono e regolano la loro temperatura corporea . " Ectotermi " si riferisce ad animali conosciuti come " sangue freddo ". Il sangue di questi animali non è in realtà il freddo ; solo che non regolano la temperatura corporea interna . Invece , essi utilizzano fonti di calore esterne, come il sole , di regolare la loro temperatura interna .
Endotherm dettagli

endotermici mantengono una temperatura che è in genere superiore a quello della sua ambiente esterno . Compiono questo attraverso processi metabolici , bruciando l'energia della cellula per produrre calore . Endotermi hanno un rapporto molto stretto tra perso calore e di calore prodotto , come da regolamento significa non permettere la temperatura corporea di cadere troppo basso , ma anche di non permettendogli di salire troppo in alto .
Endotermico Vantaggi

endotermici hanno un netto vantaggio rispetto Ectotherms in quanto sono meno dipendenti sul sole. Animali endotermici possono sopravvivere in una serie di ambienti , mentre la dipendenza Ectotherms ' su di calore per il calore interno li porta a essere isolati per riscaldare o regioni tropicali . Un altro vantaggio è che endotermi possono avere una riproduzione interna , che a seconda dei predatori nell'ambiente , può essere più successo di riproduzione a base di uova .
Svantaggi e tipi di endotermico Riproduzione

lo svantaggio principale di riproduzione endotermico è il costo dell'energia . Ci vuole energia sostanziale di monitorare costantemente la temperatura interna . Questo pone una forte dipendenza da cibo . Alcuni animali endotermici - soprattutto quelli in ambienti difficili - hanno sviluppato adattamenti per aiutarli a far fronte con eccessiva perdita di energia . Gli orsi sono uno di questi animali . Animali chiamati " eterotermi " , orsi consentono la loro temperatura interna scenda durante determinati periodi di tempo ( chiamato ibernazione ) , di solito quando il cibo scarseggia .