[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di buona legna da ardere
Legna da ardere produce molto calore quando bruciato , non sputare o pop, e brucia per una notevole quantità di tempo . Legni duri offrono più energia termica per volume di conifere e bruciare più a lungo . Essi forniscono anche un eccellente condimento per la cottura . Legni duri , tuttavia, non si accendono facilmente . Le conifere più infiammabili accendono più in fretta , ma anche pop e bruciano più velocemente . Quindi , è meglio usare legni duri per il vostro fuoco e conifere per accendere . Birch

Quando si utilizza il legno di betulla per il tuo fuoco , si vuole prendere in considerazione le specie di betulla che si sta utilizzando . Betulla nero e betulla gialla sia bruciano lunga e calda , la produzione di energia superiore alla media di calore . Come bonus , sono entrambi abbastanza facile da dividere . Rispetto al nero e giallo betulla , betulla bianca e la nascita grigio entrambi bruciano bene, ma non così a lungo o caldo .
Di faggio

Legna da ardere emana un sacco di calore per tenere al caldo intorno a un falò per un lungo periodo di tempo . Mentre fuori nel bosco , si può riconoscere questo albero dalla sua corteccia liscia di colore grigio , che ricorda la pelle di elefante . Dividere legna da ardere di faggio a mano , però , è difficile , anche se non impossibile . Le persone utilizzano in genere faggio nelle loro stufe a legna per la sua produzione di calore superiore alla media . Se vivete nella parte nord-est degli Stati Uniti , il sito Legna da ardere Guida sostiene che "faggio è meglio utilizzato come specie legna . "
Quercia da ardere

alberi di quercia producono uno dei migliori tipi di legna da ardere là fuori . Mentre querce sono disponibili in molte specie diverse , tutti possono essere identificati dai loro ghiande . Ogni specie di quercia brucia molto bene , fornendo un sacco di calore e incendi di lunga durata . Svantaggio di quercia da ardere sta nella sua difficoltà a dividere , perché la venatura del legno a volte può essere storto .
Shagbark Hickory

Chiamato per la sua shaggy corteccia grigia , shagbark hickory brucia caldo e lungo tutta la notte . Questo estremamente denso di legno duro , inoltre, non sputare o pop mentre brucia e odori seducente . Un legno popolare utilizzato nella cottura e il fumo , hickory aggiunge un dolce , pancetta , come il gusto per la vostra carne di maiale , prosciutto e carne di manzo . Unico difetto Shagbark noce di legna da ardere è che è estremamente difficile da dividere .
Maple ardere

Comunemente usato come legna da ardere per la sua profusione , acero brucia bene e dà fuori un sacco di calore . Non tutte le specie di acero , però , bruciano ugualmente . Sebbene zucchero d'acero - noto anche come acero duro - e acero nero dimostrare di essere una sfida per dividere , il loro alto valore di calore li rende vale la pena . Acero rosso e Norvegia acero forniscono solo calore medio . Poiché argento acero cresce rapidamente , emana poco calore . La Guida Legna da ardere consiglia di utilizzare acero d'argento solo se è libero .