[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Effetti del riscaldamento globale su Black Bear ibernazione
Il riscaldamento globale sta provocando cambiamenti ambientali che colpiscono gli animali che vanno in letargo per diversi mesi ogni anno. Orsi neri , che vivono in tutto il Nord America, in letargo fino a sei mesi da ottobre ad aprile rallentando il loro metabolismo fino al 25 per cento della tariffa normale . Tuttavia , i cambiamenti nelle precipitazioni , i livelli di neve e temperature stanno interessando habitat degli orsi neri e come e quando gli animali vanno in letargo . Limted alimentare

Prima di stabilirsi in letargo , gli orsi neri iniziano un periodo di iperfagia durante la tarda estate e l'autunno quando mangiano continuamente per aumentare il loro peso e il contenuto di grassi. Lynn Rogers , direttore della North American Bear Center del Minnesota , lo chiama suo "modo mangia - mangia - mangia ". Il cambiamento climatico sta interessando precipitazioni nel nord habitat degli orsi neri . La siccità sta limitando la dimensione e la crescita delle piante e frutti orsi neri irrobustirsi prima di letargo . Alcuni orsi in letargo cominciano presto senza il giusto nutrimento per sostenerli durante l'inverno .
Meno tempo Sleeping

funzionari ambientali canadesi prevedono che gli orsi neri reagiscono ai cambiamenti climatici la migrazione a nord ai climi più freddi . Anche con il movimento , le temperature globali più calde potrebbero causare orsi neri per tagliare brevi periodi di ibernazione . Con orsi spendere più tempo sveglio , foraggiamento e la competizione per il cibo , gli animali mettono più pressione sulle forniture alimentari e carenze di rischio. Cambiamenti nella pioggia correlate al riscaldamento globale potrebbero anche arrestare colture di bacche , una fonte importante di cibo per orsi neri in Canada .

Rischi di False Spring

orsi neri si preparano a entrare nelle loro tane per il letargo , si può mettere su fino a 30 £ a settimana . Tuttavia, come dormono , gli animali perdono fino al 30 per cento del loro peso corporeo . Le femmine che partoriscono durante il letargo e si svegliano tanto in tanto per prendersi cura dei loro cuccioli , perdono fino al 40 per cento del loro peso corporeo . Quando si svegliano e lasciano le loro tane in primavera , le femmine sono deboli e letargico . Quando le temperature anormalmente calde ingannare gli orsi nel porre fine alla loro letargo presto , tornano in una condizione vulnerabile a un habitat in cui le piante non hanno germogliato e il cibo non è ancora disponibile . La fame e gli attacchi dei predatori , principalmente gli esseri umani , sono un rischio maggiore .
Segnali Clima ritardati

orsi neri cominciano rallentando diverse settimane prima della sospensione . Di solito rimangono nelle loro tane , dormire e in attesa di un segnale dal tempo di muoversi dentro e si addormentano . Alcuni orsi aspettare fino la temperatura scende a entrare nelle loro tane ; altri si muovono all'interno dopo la prima neve . Il cambiamento climatico sta ritardando l'insorgenza di questi segnali naturali per orsi , causando loro di rimanere al di fuori delle loro tane - letargico e vulnerabile ai cacciatori , cani e orsi grizzly
Riproduzione
.

Quando tendenze siccità , incendi , inondazioni e altre riscaldamento globale limitano l'approvvigionamento di cibo , alcuni orsi neri cominciano letargo presto . Immissione di una tana prima di guadagnare abbastanza peso può essere un problema per le femmine gravide . Gli orsi si accoppiano durante la primavera e l'estate . Anche se femmine portano l'embrione , non impiantare in utero e cominciano a crescere fino a dicembre, dopo il riposo invernale è iniziata. Gli embrioni non si sviluppano in femmine che non hanno guadagnato abbastanza peso per nutrirli . Cuccioli che nascono , nonostante la malnutrizione possono muoiono perché le madri sono in grado di curarli .