[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come hanno fatto gli scienziati del 13 ° secolo determinare le variazioni di temperatura
? Quando primi esseri umani cominciarono a forgiare strumenti , devono aver ragionato un metodo per determinare la quantità di calore da utilizzare . Purtroppo , la documentazione di questi metodi sono stati persi nel tempo . Comprensione della scienza naturale prosperò nel 13 ° secolo , ma gli studiosi non padroneggiare la misurazione della temperatura . Gli storici e gli scienziati hanno dedotto un metodo che è per la discussione . Storia della temperatura

temperatura influenza la vita biologica fisiche, chimiche e . Una complessa comprensione della temperatura era lento a svilupparsi nella storia. Il primo racconto registrata di misurazione della temperatura risale al 167 dC . Non è stato fino alla fine del 16 ° secolo che un termoscopio è stato progettato per misurare la temperatura con astuzia . Galileo ha prodotto il primo termometro nei primi anni del 17 ° secolo .
Scala di misurazione nel 13 ° secolo

Galeno ( 130-200 dC ) seguì lo studio di Aristotele di assegnare un caldo e freddo numero relativo . Galen essenzialmente sviluppato la prima scala di temperatura . Ha proposto una norma temperatura neutra dallo scioglimento dei ghiacci in acqua bollente . La scala consisteva di quattro gradi di calore e quattro di freddo sopra e sotto il punto di neutro . Con questo standard , un certo numero di punti fissi potrebbe definire temperatura, tuttavia la scala mancava ancora livelli intermedi . Misurazione della temperatura era soggettiva, e l'uomo è stato costretto a fare affidamento sui sensi .
Indicazioni visive

Quando i materiali raggiungono una certa temperatura , che presentano caratteristiche identificabili . Bolle di vapore e formano con acqua o altri liquidi per indicare un punto di ebollizione . Il colore dei materiali riscaldati indica anche il cambiamento di temperatura . L'acqua si trasforma lentamente in ghiaccio a temperature più fredde ed emana vapore acqueo quando ha introdotto al calore . Test materiali con il fuoco ha contestato una serie di proprietà del materiale .

Touch

persone possono istintivamente percepire variazioni di temperatura . La consapevolezza che a freddo ea caldo sono binaria ha preceduto il concetto di misurazione della temperatura nella storia. La pelle è un efficace catalizzatore di cambiamento di temperatura sensing . Toccare può identificare la temperatura con o senza contatto diretto . Come molti materiali emanano calore o di freddo se esposti a temperature estreme , la pelle può percepire in prossimità .
Calore

maggiore conoscenza è stata acquisita come l'uomo primitivo ha tentato di lavorare con fire - cucina , facendo fuoco per il calore, la ceramica indurimento , acqua bollente anche forgiare metalli come ferro, stagno e bronzo . Produrre e strumenti richiede un livello di conoscenza tecnologica sopra effetto del fuoco sulla temperatura . Con tali mezzi di controllo della temperatura , l'uomo poteva provare altri materiali con il fuoco .