[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Estrazione di saponine
A saponina è un glicoside schiumogeno , o un composto organico che si trovano comunemente nelle piante . Prende il nome dalla pianta Saponaria il cui nome deriva da " sopa ", la parola latina per " soap ". E 'comunemente usato nell'industria farmaceutica per i suoi benefici naturali . Saponina Piante

Le saponine si trovano comunemente nelle radici di piante tropicali . L'erba medica è una pianta comune che contiene saponine , insieme con ceci , fagioli comuni e soia . Alcune erbe infestanti , come broomweed e mais zizzania contengono saponina e può effettivamente causare malattie nel bestiame che capita di pascolare su queste piante .
Metodi di estrazione

L'estrazione di saponine accade a livello molecolare . In un laboratorio , il materiale vegetale grezzo viene riscaldato e posto in un solvente o miscela trasparente . Si è quindi esposto alle microonde . Questo processo distrugge la struttura cellulare interna e rilascia le saponine per il raccolto . Un altro metodo è pressurizzata estrazione liquido , o PLE , in cui i solventi sono riscaldati ad alta temperatura sotto pressione estrema . Questo è un modo più efficiente di raccolta saponine .
Benefici per la salute

Anche se le saponine sono dannosi per gli animali , sono molto benefico per la salute umana . Agiscono come un antiossidante naturale e rafforzare il sistema immunitario . Aiutano nella riduzione della perdita ossea e livelli di colesterolo cattivo . Saponine inoltre proteggono l'utente da cancro , impedendo alle cellule tumorali di sviluppo . Questo è utile nella lotta contro il cancro al colon .