[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il Mudflat Ecosystem
esiste ecosistemi Mudflat sui bordi d'acqua costieri . Chiamato anche distese fangose ​​di marea o intertidali , questi ecosistemi sono sott'acqua durante l'alta marea ed esposta all'aria durante la bassa marea . Essi si trovano spesso vicino saline . Creazione
Ocean maree erodono coste , portando il sentimento eroso in una nuova posizione .

Un mudflat viene creato dalle maree oceaniche che erodono le coste e poi abbandonano il sedimento in una nuova posizione . Questo accumulo di sentimento fa sì che l'ambiente piatto , fangoso che dà a questo ecosistema suo nome.
Piante

La maggior parte delle piante non possono sopravvivere in una piana fangosa a causa delle maree costanti . Alghe microscopiche è abbondante , e alcune piante o piante che sono in grado di mettere radici nel fango , come ad esempio eelgrass hardy , può anche essere trovato .
Piccoli Animali
Worms vivono nelle zone fangose ​​creano i grumi di fango visto qui .

la maggior parte degli animali che vivono nella piana fangosa ecosistema tana nel sentimento per evitare di essere spazzati via dalle maree e per nascondere dai predatori . Gli animali che vivono in zone fangose ​​sono microscopici invertebrati , molluschi , crostacei , lumache e vermi . Questi animali sono per lo filtrano o alimentatori di deposito .
Predators
Birds come questo pellicano spesso si nutrono di zone fangose ​​durante la bassa marea .

Anche se non grandi animali vivono in zone fangose ​​, molti rapaci sugli animali che fanno . Durante l' alta marea , squali, razze pipistrello e alcuni pesci , come la passera , tutti possono fare il bagno nelle zone fangose ​​da sfamare. Durante la bassa marea , uccelli spesso atterrano per nutrirsi di molluschi e crostacei , e di tanto in tanto piccoli animali, come procioni , sarà avventurarsi sui appartamenti per trovare cibo .