[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Piante uniche nel bosco di latifoglie Bioma
Un bioma è una delle principali comunità biotica degli ecosistemi caratterizzati da condizioni del suolo distintivi e clima in cui la flora e la fauna si sono adattate alle differenze nelle loro condizioni ambientali . Biomi bosco di latifoglie si trovano in tutto il mondo . Si trovano nella parte orientale del Nord America e il centro dell'Europa . Queste foreste si trovano anche nel sud-ovest della Russia , Cina e Giappone . Sud America biomi forestali di latifoglie sono in Cile e Paraguay . Essi sono anche visto in Australia e Nuova Zelanda .
Foreste

decidui sono chiamati anche le foreste temperate e sono in luoghi dove ci sono quattro stagioni . Le piante che popolano questi biomi sono unici in quanto devono essere in grado di adattarsi alle condizioni fluttuanti delle stagioni e altre variabili nel loro habitat . Ci sono cinque zone in boschi di latifoglie : la falda albero , il piccolo albero e alberello , l' arbusto , l'erba , e le zone di terra . L'albero Stratum Zona

La prima zona di boschi di latifoglie è la zona albero strato, che consiste di alberi che crescono alti tra i 60 ei 100 piedi , come ad esempio la quercia , castagno , noce , acero e faggio . Altri alberi che sono spesso presenti sono in noce , tiglio , olmo , dolce gum e tiglio . A causa della chioma dell'albero , è molto più fresco in una foresta che al di fuori di esso in un giorno caldo . Alberi decidui sono in grado di moderare l'effetto della pioggia , il vento e il calore del sole per sé e per noi , e di fornire una casa per altre piante della foresta e gli animali .
Il piccolo albero e Alberello Zona

la seconda zona è la piccola zona di albero e alberello , dove ci sono brevi alberi giovani . Anche i piccoli alberi decidui sono l'unica in grado di adattarsi al tremendo varianza dal caldo , estate umida di neve d'inverno e le temperature di congelamento . Hanno foglie che sono in grado di cambiare con le stagioni . La clorofilla nelle foglie rende il cibo in primavera e in estate per preparare per l'autunno e l'inverno . In autunno , le foglie cambiano colore e cadono , e gli alberi sono in grado di sopravvivere nonostante si dormienti in inverno . Perdere le foglie protegge l'albero dal peso supplementare che sarebbe accaduto con forti piogge di autunno e forti venti di inverno , con ghiaccio e neve .
La Zona Arbusto

la terza zona è la zona arbusto , che consiste di arbusti come mirtilli , rododendri , alloro di montagna e azalee . Una foresta matura ha di solito una zona arbusto ben sviluppata e diversificata . Il terreno è molto fertile in questo bioma , consentendo un'ampia diversificazione della flora . Gli arbusti si adattano all'ambiente e costruire ampie , forti radici che aiutano a prevenire l'erosione della zona .
La Zona Herb

La quarta zona è la zona di erbe e contiene fiori, come signore pantofola , jack - in-the - pulpito altre piante a breve , a livello del suolo e trillium , oltre a felci , prodotti di erboristeria , e . Oltre alla bellezza offerta da questa area del bioma , ci sono tesori nascosti di erbe che hanno un grande potenziale per il valore medicinale . Questo segmento unica della foresta decidua offre grandi presenti e futuri benefici per l'umanità .
The Ground Zone

La quinta e ultima zona è la zona di terreno , che contiene licheni , muschi e Licopodi . I suoli in una foresta decidua bioma sono ricchi di sostanze nutritive , con uno strato di humus in cui materiale organico si accumula , al riparo da condizioni difficili , sotto la protezione degli alberi .. Questa ricchezza del suolo favorisce la possibilità per molte specie di licheni e muschi per vivere sul pavimento della foresta . L'ombra dei numerosi alberi e cespugli creano anche un'atmosfera unica per queste specie a fiorire .