[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona il riscaldamento globale influisce Praterie
La temperatura media della superficie terrestre è previsto un aumento 1,5-6,4 & deg ; ? C entro la fine del 21 ° secolo , secondo la Ecological Society of America ( ESA ) . L'emissione eccessiva di gas ad effetto serra , come l'anidride carbonica , è dannoso per l'ambiente , che riducono l'atmosfera e provocando la temperatura del pianeta a salire . Questo è noto come " riscaldamento globale ", e queste temperature più alte hanno un impatto drammatico sulle praterie . Praterie Wetter

Uno studio condotto da ricercatori della Stanford University e la Carnegie Institution di Washington nel 2003, ha indicato che il riscaldamento globale rende praterie umide . Secondo i risultati di questo esperimento , che è stato eseguito sui prati vicino Stanford University , l' aumento di calore provoca molte delle lame dominanti di erba a morire , ea causa della diminuzione delle lame , erba superstite assorbe una proporzione molto maggiore di acqua che è stato precedentemente distribuito più uniformemente . Così il riscaldamento globale può uccidere numerose specie vegetali che non possono adattarsi alla maggiore calore , e le praterie che sopravvivono sarà molto più umido .
Bassa Qualità pascolo

Uno studio ha riportato dagli scienziati Agricultural Research Service e Colorado State University nel 2007 ha rivelato che una conseguenza significativa del riscaldamento globale è che la salute e la qualità delle praterie possono diventare diminuito . L'esperimento ha testato gli effetti di aumento del livello di biossido di carbonio , nonché l'impatto di aumento delle temperature su praterie , ed i risultati indicano che i cambiamenti ambientali connessi con il riscaldamento globale può causare concentrazioni di azoto inferiori erbe foraggere . Animali dipendono da una vegetazione ricca di azoto per contribuire a facilitare la digestione , e quindi la qualità inferiore delle praterie possono compromettere le prestazioni, la forza e la salute degli animali al pascolo .
Praterie sorpasso Foreste

Un drammatico effetto del riscaldamento globale sulle praterie e sul paesaggio del pianeta è che l'aumento delle temperature possono consentire praterie di superare le foreste , soprattutto negli Stati Uniti . Uno studio riportato da William Cocke di National Geographic News nel 2008 ha dimostrato che, quando diventano climi più estremi a causa del riscaldamento globale , i confini tra ecosistemi possono spostare . Negli Stati Uniti , un " ecotono " segna il passaggio tra pascoli e praterie a ovest e foreste a est , e il confine è chiaramente definito perché il clima occidentale è molto più estremo in quanto varia tra caldo e freddo e umido e secco per corso di un anno . Tuttavia , se il riscaldamento globale continua a generare condizioni climatiche estreme , che si aspetta dalla maggior parte degli scienziati , erbe sarebbero andati in letargo durante le siccità prolungate , potrebbe crescere dopo l'incendio e sarebbe passare gradualmente a est di sfruttare e sfruttare l'habitat di alberi . L'erba sarebbe allora molto probabilmente sorpassare le foreste , gli alberi sarebbero in grado di competere per la scarsità delle risorse e sarebbe bruciata e appassito da incendi .
Arbusti

il riscaldamento globale può anche causare una massiccia quantità di crescita arbusto di sviluppare tra praterie . Il crescente livello di gas serra nell'atmosfera , come l'anidride carbonica , è favorevole alla crescita delle piante legnose , ma non praterie . Studi hanno dimostrato che una quantità eccessiva di biossido di carbonio nell'atmosfera può causare erbe a crescere fino ad una certa altezza e poi si trasformano in arbusti legnosi . Così il riscaldamento globale può causare le praterie a diventare coperto e ricoperte da arbusti e cespugli .