[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le teorie sulla gravità
Anche se l'attrazione gravitazionale può essere dimostrata in molte diverse scale , da oggetti di uso quotidiano a pianeti e galassie , è stata trovata alcuna spiegazione per la causa principale di gravità . Gli scienziati usano spesso teorie per cercare di spiegare perché le leggi funzionano in modi che fanno , e le teorie della gravità tentativo di spiegare la forza di attrazione tra gli oggetti . La gravità newtoniana
Un ritratto della legge di Isaac Newton

Isaac Newton della gravitazione universale , che è stato pubblicato nel 1687 , descrive l'attrazione gravitazionale tra tutti gli oggetti . Legge di gravitazione di Newton ha permesso agli scienziati di fare previsioni accurate , come la scoperta di Nettuno nel 1864 , ma non tentare di spiegare come la gravità funziona realmente . Newton ha teorizzato una forza simile al magnetismo , tenendo pianeti in orbita intorno al sole , ma si trattenne formazione di eventuali ipotesi specifiche .
Di Einstein Teoria della Relatività Generale
Manoscritto della teoria generale di Einstein della relatività

Nel 1916 , Albert Einstein pubblicò la sua teoria generale della relatività , ridefinire la comprensione della scienza dello spazio, del tempo e della gravità . La relatività generale descrive l'universo come una struttura a quattro dimensioni chiamato " spazio-tempo ". Oggetti massicci deformano il tessuto dello spazio-tempo , e la gravità è la manifestazione di tali distorsioni . A causa dell'enorme scala degli oggetti e dei fenomeni descritti dalla relatività generale , è uno dei meno collaudata delle teorie di Einstein . Tuttavia , è fondamentale per la comprensione di gravità all'interno della fisica moderna .
Teoria delle Stringhe
teoria delle stringhe aggiunge correzioni alla teoria della relatività generale di Einstein .

Teoria delle stringhe modifica il concetto di Einstein dello spazio-tempo postulando una superficie chiamata " worldsheet stringa ", uno spazio bidimensionale definito dalla moto di oscillazione stringhe unidimensionali . Secondo la teoria delle stringhe , le particelle teoriche chiamate " gravitoni " portano la forza gravitazionale . Mentre la teoria delle stringhe predice uno spazio-tempo curvo coerente con l'equazione di relatività generale relativo alla distribuzione della materia e dell'energia , la distanza si riduce , la teoria della gravità di Einstein non è più accurato .
Scalare - tensore -Vector Gravity
STVG incorpora gli effetti quantistici con la teoria della gravità di Einstein .

La teoria di scalare - tensore - vettore di gravità ( STVG ) tenta di spiegare galassie e ammassi di galassie , così come la contabilità per le altre osservazioni astronomiche misteriosi . Con l'aggiunta di effetti quantistici - che coinvolgono particelle di gravitoni - alla teoria della gravità di Einstein , STVG sostiene che la gravità è più forte presso i centri delle galassie . Allontanandosi dalle galassie , dove le stelle sono più radi , il comportamento di gravità è coerente con le leggi di Newton , secondo gli avvocati di StVG .