[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche abiotici di Coral Reef
Le barriere coralline sono a volte chiamati le " foreste pluviali del mare" perché hanno alcuni tra i più vari ecosistemi del pianeta . Le barriere coralline sono strutture sottomarine a base di carbonato di calcio e contengono minuscoli animali viventi. Le parti viventi di una barriera corallina sono indicati come biotica . Le barriere coralline sono fatti anche da fattori abiotici come la luce solare , la temperatura , il suolo , l'acqua e l'azione delle onde . Le barriere coralline variano in dimensioni , forma e composizione a seconda della combinazione di biotici variabili e fattori abiotici . Luce solare

La luce del sole a disposizione una barriera corallina effettua la sua crescita e la diversità . La luce è fondamentale per il rapporto tra gli aspetti di vita di una barriera corallina . L'intensità della luce influenza lo sviluppo e il sostentamento del corallo . La quantità di corallo diminuisce la profondità della barriera corallina aumenta a causa della scomparsa della luce . La luce è estremamente significativo per coralli a causa delle alghe che viene prodotto dalla luce attraverso la fotosintesi . Il sistema di barriera corallina non esisterebbe senza luce .

Temperatura

barriere coralline , come tutti gli ecosistemi viventi, fioriscono in acque con temperature miti di 77-84 gradi Fahrenheit . Anche se questo intervallo di temperatura è ottimale per mantenere la vita , ci sono alcuni coralli barriere che si sono adattate e sono in grado di sopravvivere al di fuori del campo di temperatura ottimale.
Suolo

il suolo è costituito da forze abiotici come il ghiaccio , la pioggia , il vento e la temperatura e l'interazione degli organismi viventi , quali microrganismi , piante e lombrichi . In ambienti acquatici , il carattere distintivo della sabbia e roccia forma i tipi di organismi che vi si trovano . Per le barriere coralline a fiorire , devono essere stabiliti in acqua libera . La quantità di sedimento deve essere minuscolo , e abbastanza luce deve essere disponibile per sfondare la superficie dell'acqua . La mancanza di detriti in acqua significa che l'acqua ha una bassa quantità di nutrienti . Dal momento che le barriere sono costituite da coralli , migliaia di animali vivono e sopravvivono mangiando il corallo .
Acqua

Tutti gli organismi viventi hanno bisogno di acqua per sopravvivere . La maggior parte delle barriere coralline si trovano in acqua salata . Le barriere coralline sono in grado di sopravvivere in acqua che varia in salinità 27-40 parti per mille ( ppt ) . La percentuale ottimale di acqua salata è però 36 ppt .
Barriere Onda Action

corallo si trovano negli oceani che sono affetti da maree e onde. Azione delle onde scarichi di rifiuti , i sedimenti e detriti dalla barriera corallina e in acque più profonde . Azione delle onde porta anche il cibo in barriera . Enormi banchi si trovano in zone con onde che si infrangono , la luce intensa e ricca di ossigeno .