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Come iniziare Playing the Risk Board Game
voi compiti Il tabellone rischio con l'utilizzo di un esercito per schiacciare i vostri avversari , prendendo il controllo di tutti i 42 territori sul tabellone . I giocatori usano tiri di dado per determinare l'esito delle battaglie , gli eserciti da una zona di scorrimento all'altra nel tentativo di steamroll in tutto il mondo . Istruzioni
1

svenire fanterie (che contano come una "esercito" ) in base al numero di giocatori . Dare 35 ciascuno per tre giocatori , 30 ciascuno a quattro giocatori , 25 ciascuno a cinque giocatori e 20 ciascuno a sei giocatori . Tirate un dado per determinare l'ordine di gioco , con il più alto numero sempre la prima scelta . Mischiate le carte del rischio e mettono a faccia in giù vicino al tabellone .
2

Inserire un esercito su ciascuno dei 42 territori , a partire dal primo giocatore e in seguito in giro in senso orario intorno al bordo. Una volta che i giocatori tutti i territori vengono richieste possono disponga un esercito in qualsiasi punto di proprietà di loro scelta durante ogni turno fino a quando tutte le forniture di fanteria iniziali sono esauriti .
3

Ricevi nuovi eserciti sul tuo turno calcolando quanti territori che possiedi e dividendo per tre , con arrotondamento al numero intero più vicino . Se si dispone di 11 territori , per esempio , si dovrebbe arrivare a piazzare altri tre eserciti sui punti che possiedi . Si guadagna anche eserciti di bonus se si controlla interi continenti ( questi bonus sono elencati sul tabellone . )
4

Attacco adiacente territori , se così volete dopo voi tuoi eserciti all'inizio del tuo turno . Lancia i dadi rossi quando si attacca ( ​​il difensore tira i dadi bianchi ) . Si può rotolare fino a tre dadi se hai quattro o più eserciti nel vostro territorio , mentre il difensore tira due dadi se ha almeno due eserciti nel suo territorio.
5

determinare l'esito della rotoli . In primo luogo , confrontare la massima coppia di numeri per vedere chi ha il più alto numero . Cravatte vanno al difensore . Successivamente, confrontare immediatamente superiore coppia di numeri . Rimuovere gli eserciti di ogni territorio in base a chi ha guadagnato il massimo dei dadi , un esercito per ogni coppia di dadi e non più di due per rotolo .
6

Attacco di nuovo se si desidera , o se sconfitto il difensore del esercito si muove almeno un esercito nel tuo territorio ora occupato . È anche possibile attaccare altre posizioni durante il tuo turno o fortificare la vostra posizione spostando eserciti da un territorio occupato a un uno adiacente. Disegna la prima carta fuori dal mazzo rischio se hai catturato almeno un territorio nel tuo turno .
7

girare in carte RISCHIO all'inizio del tuo prossimo turno se abbinate tre dello stesso disegno , uno ciascuno dei tre disegni o due più una wild card , se ne avete uno . Il numero di armate ogni giocatore riceverà sul commercio -in dipende da quante schede sono già state negoziate in Questo numero aumenta come segue : . 4 , 6 , 8 , 10 , 12 , 15 , 20 , 25 Si ottiene un bonus di due eserciti se si possiede uno dei territori raffigurati su una delle carte commerciali in essere immessi in quel punto del gioco .
8

continuare a giocare fino a quando un giocatore elimina tutti gli avversari e cattura tutte le 42 territori sul tabellone .