[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Comune Piante e amp russi ; Animali
Russia fa parte dell'habitat conosciuto come il bioma taiga . Più ampia habitat del mondo , la taiga si estende dal Nord America attraverso l'Europa , la Russia e in Asia . È dotato di foreste di conifere , montagne e tundra . Il clima è fresco , con inverni freddi . Di conseguenza , la taiga ha meno specie rispetto a regioni più calde . Molte specie migrano o ibernazione . Specie simili si trovano in tutta la taiga - caribù Nord America e renne della Russia sono le stesse specie . Russia Native Trees
betulla boschi si trovano nelle zone più calde della taiga

alberi della Russia si dividono in due gruppi principali : . Sempreverdi conifere e betulle decidui , salici, pioppi e ontani . Larice e abete sono comuni , come sono pini, abeti e cedri . Questi crescono vicini e la loro forma capannoni neve . I loro aghi ceroso sono resistenti al freddo e alla perdita di acqua con vento di essiccazione . Larici sono particolarmente resistenti al permafrost. Questi dominano in Siberia .
Erbacee Piante
giacinti selvatici ( cicale di mare ) sono un fiore di campo russo nativo .

La tundra settentrionale ha poche piante al di là muschi, licheni ed erba di cotone . Praterie estendono attraverso gli Urali meridionali , dove si trovano piante da fiore come salcerella , speronella , il respiro del bambino , Bergenia e papaveri orientali . Tulipani russi nativi sono gli antenati dei tulipani coltivati ​​. Luminoso scilla blu ( canocchie ) crescono anche selvaggio lì .
Bird Life
Waxwings sono mangiatori di semi della foresta di conifere .

Gli uccelli più comuni sono mangiatori di semi , in particolare gli uccelli che mangiano i semi di conifere . Questi includono cardellini , fringuelli , lucherini e waxwings . Storni sono anche comuni . Essi integrano una dieta ricca di semi con frutta . Tutti questi tipi di uccelli formano greggi nei mesi più freddi . Molti branchi migrano verso l'Europa occidentale a un eccesso di inverno . Uccelli rapaci , tra cui gufi , sono anche le caratteristiche della taiga . Si nutrono di piccoli mammiferi della tundra e la foresta .
Cloven ungulati Fauna selvatica
vagare cinghiale in mandrie nelle foreste della Russia .

Renna sono stati a lungo semi -addomesticati tutto la taiga eurasiatica settentrionale . Essi sono ammassati per la loro carne , pelli e per il trasporto . Capriolo - che sono molto piccoli cervi - sono comuni nella Russia occidentale . Le loro corna verticali non hanno più di tre poli . A differenza di molti cervi , caprioli sono animali solitari . Cinghiale vivono in macchia e foreste dalla Russia meridionale attraverso la Siberia . La loro dieta comprende semi , radici , uova e persino animali morti . Vivere in gruppi , dormono in stretto contatto con il corpo e godere di sguazzare regolare .
Piccoli erbivori

scoiattoli siberiani sono comuni nelle foreste di larici , mangiare i semi e insetti . Scoiattoli rossi analogamente prosperano su semi di conifere . Scoiattoli volanti euroasiatici vivono lungo i torrenti in fitte foreste nel nord-est della Russia . Si nutrono di notte su germogli di betulla , ontano e conifere . Beavers anche frequenti flussi forestali della Russia , nutrendosi di alberi , radici e piante acquatiche . Popolazioni Lemming esplodono ogni pochi anni sulla tundra e prateria . Norvegia lemmings mangiano l'erba e muschio ; Lemmings Arctic preferiscono le gemme e cortecce di alberi di salice .
Carnivori comuni
Wolverines sono predatore ferocius della tundra e la foresta .

Badgers si trovano ovunque piani forestali sono abbastanza morbido per scavare . Sables e martore - parenti di furetti - preda di topi e uccelli. Sables mangiare anche molti semi di conifere , a volte a scapito di uccelli e mammiferi granivori . Martens sono rampicanti, spesso visto in alberi. Wolverines , una specie correlate , si trovano in Siberia . Vivere su uova, bacche e mammiferi , ghiottoni sarà anche attaccare cervi. Volpi artiche si trovano nella tundra del nord . Nutrendosi di Lemmings e uccelli - nidificazione a terra , migrano nelle foreste cresce quando il cibo scarseggia . Lupi restano comune nel nord della Russia . A volte causano problemi a inverni rigidi , predano animali da allevamento o raiding scorte alimentari umane .