[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono strutture che Aiuto Pesce Raccogli ossigeno dall'acqua ?
L'interno di un pesce è simile a molti altri animali , ma il pesce ha un sistema respiratorio diverso rispetto alla maggior parte degli altri animali . Pesce trascorrono tutta la loro vita in acqua e mantengono le loro branchie per tutta la vita . Un feto umano ha branchie nelle prime fasi di sviluppo , ma questi scompaiono dopo un po ' . Gills

Una branchia è un organo respiratorio e le strutture branchiali sono visibili su un pesce . Potete vedere le branchie penzoloni in mare aperto . Attraverso le branchie , i gas vengono scambiati tra il pesce e l'acqua circostante .
Filamenti

Le branchie hanno una grande area per lo scambio di gas e questo aiuta il pesce di assorbire ossigeno dall'acqua ed emettono anidride carbonica . Le branchie sono costituite da sottili filamenti di tessuto e la superficie altamente piegata dei rami aumenta l'area superficiale . Questo è importante in quanto l'acqua contiene ossigeno disciolto inferiore dell'aria fa e una grande area significa che più ossigeno può essere scambiato .
Ossigeno Dissovled in acqua

Acqua molecole possono essere suddivisi in idrogeno e ossigeno . Tuttavia , le branchie assorbono l'ossigeno disciolto nell'acqua . Le branchie non si rompono acqua in molecole di idrogeno e di ossigeno . L'acqua viene costantemente passando nel corpo di un pesce e l' acqua all'esterno attenua l' alta concentrazione di sali nel pesce . Un pesce non ha bisogno di bere acqua per mantenere i sali nel corpo diluito .
Pompaggio in acqua

Un pesce respira disegnando in acqua . Un pesce è aprendo e chiudendo la bocca e il pompaggio di acqua di nuovo alle branchie . Il pesce costringe i lati della sua gola insieme , e l'acqua scorre attraverso le aperture delle branchie . Le fessure branchiali , opercolo , possono essere gli antenati evolutivi delle tonsille . Le coperture esterne delle branchie chiude quando il pesce apre la bocca . Le fessure branchiali si aprono quando il pesce chiude la bocca , permettendo all'acqua di attraversare le branchie . Alcuni pesci , come il tonno , devono nuotare continuamente in quanto il loro sistema di pompaggio è meno efficace . Il pesce sta nuotando per assicurarsi che le branchie sono sempre acqua ossigenata .