[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Condizioni meteo per vento
I meteorologi hanno una serie di termini che usano per definire vento . Velocità del vento, misurata in nodi e miglia (MPH ) o chilometri ( km /h) per ora , è uno dei criteri più importanti per determinare quale termine viene usato . Venti vanno da luce a forza di uragano , e termini specifici supplementari descrivono anche tipi di movimento e velocità del vento . Windy

Quando il metereologo annuncia che oggi " vento " è , significa che qualcosa di molto preciso. Secondo la scala Beaufort , che misura la velocità del vento , il termine definisce un vento superiore a 25 mph, o da 22 a 27 nodi . Venti che misurano meno di questo sono leggeri , moderati e fresco . Secondo i meteorologi , saprete che è " vento " quando non è possibile ottenere un ombrellone e grandi rami degli alberi sono in movimento .
Gales e Storms

Un vento viaggia a 34-47 nodi , o 39-54 miglia orarie. Un vento leggero rompe rami dagli alberi e rende difficile il cammino , mentre un forte vento avrà tegole da un tetto . Venti di tempesta vanno 48-63 nodi , o 55-72 mph, e hanno il potenziale di causare gravi distruzioni compresi danni strutturali alle case . Venti di questa forza può anche sradicano alberi , ma sono , per fortuna , poco frequenti nella maggior parte dei luoghi . In previsioni marine , un avviso di tempesta indica onde raggiungere altezze di 29-41 metri - abbastanza alto da completamente oscure navi più piccole da vista
Hurricanes

. un uragano è un vento con una velocità costante di oltre 64 nodi o 74 miglia all'ora , e alcuni uragani viaggiano a 160 miglia all'ora. Come molti che vivono in zone uragani del mondo sono a conoscenza, queste tempeste possono portare gravi distruzioni e perdite di vite . Oceani caldi di oltre 26,5 gradi Celsius o Fahrenheit 81 , promuovono la formazione di uragani . Fortunatamente , secondo il dipartimento di Homeland Security , solo sei uragani si formano ogni anno dalle tempeste tropicali .
Raffiche e di burrasca

Quando un meteorologi parla di " raffiche " di vento , che significa che c'è una tendenza per la velocità del vento a prendere improvvisamente , solo pochi secondi . Un " raffica " invece , significa che la velocità del vento riprende anche inaspettatamente , ma dura per parecchi minuti . Altri termini utilizzati per descrivere il vento sono "shift ", che significa un brusco cambiamento nella velocità o direzione , mentre il termine per descrivere un graduale cambiamento di velocità o direzione è " tendente ".