[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Funghi Caccia nella Bay Area
San Francisco Bay Area dispone di centinaia di varietà di funghi commestibili crescente selvatici . Caccia di funghi è la pratica di andare nel bosco a cercare , e il raccolto , questi funghi selvatici. Sedi

caccia di funghi è illegale in molte terre pubbliche , ma alcuni permettono . Almeno quattro parchi statali permettono con un limite di cinque chili a persona al giorno : Monte Tamalpais State Park , Salt Point State Park , Samuel P. Taylor State Park e Tomalas Bay State Park . La maggior parte delle foreste nazionali consentono caccia di funghi con un permesso che può essere ottenuto presso la sede della foresta . Alcuni parchi nazionali e aree Bureau of Land Management permettono anche , ma non tutti .
Stagione

La stagione dei funghi , la caccia ha inizio in autunno . L' essiccatore estate , il più tardi la stagione avrà inizio . Diverse varietà di funghi si manifestano in tempi diversi durante l'autunno , l'inverno e la primavera .
Tipi
funghi porcini in natura .

Le varietà più popolari ricercati da Bay Area cacciatori di funghi finferli e porcini sono . Altre quelli popolari sono Morel , Blewit e criniera .
Sicurezza

E 'importante che i cacciatori di funghi siano in grado di distinguere i funghi commestibili da quelli velenosi . Avvelenamenti accidentali , alcuni fatali , si verificano ogni anno . I cacciatori devono evitare miti e vecchi racconti mogli che pretendono di dire quando un fungo è pericoloso ; l' unico modo sicuro è quello di identificare con precisione le sue specie .
Società ed Eventi

La comunità di cercatori di funghi nella Bay Area è grande e attiva . Ci sono diversi micologica società ( - studio funghi ) che forniscono le risorse e l'istruzione . La Società Micologica di San Francisco ospita una fiera annuale di fungo con prodotti , dimostrazioni di cucina e conferenze di esperti .