[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Foresta pluviale temperata piante, animali e alberi
La foresta pluviale temperata rappresenta un ecosistema che copre una parte molto piccola della Terra . Si trova lungo la costa nord-occidentale degli Stati Uniti in Oregon e Washington . Si estende attraverso le coste del Canada e in Alaska meridionale . Altre località in tutto il mondo sono piccole parti della Nuova Zelanda , sud del Cile e Australia . Alcune piante , gli animali e gli alberi prosperano in ambiente umido . Habitat

esiste foreste pluviali temperate in bande strette lungo l'oceano dove le montagne corrono vicino alla riva . Foreste pluviali temperate ricevono grandi quantità di pioggia come le loro controparti della foresta pluviale tropicale ; nel Parco Nazionale olimpica nello stato di Washington , 140-167 centimetri cadono ogni anno. La differenza sta nella temperatura ; fa freddo nelle zone temperate con la neve . Questo clima fresco colpisce i tipi e varietà di piante, animali e alberi. Ognuno deve essere in grado di sopravvivere in un clima freddo e umido .

Piante

Una delle caratteristiche principali di una foresta pluviale temperatura sono epifite , o piante che crescono sopra altre piante. Nelle aree più calde , muschi crescono sugli alberi e coprono il suolo . Altre piante sono felci e licheni . Foreste pluviali temperate contengono una notevole umidità a causa della grande pioggia . Questo fattore insieme con la decomposizione lenta di materiale vegetale a causa di temperature più fredde fornisce un ambiente fertile per la vita delle piante .
Animali

Uno dei più grandi temperata protetta foreste pluviali è l'Olympic National Park , nello stato di Washington , che contiene quasi un milione di acri . E ' sede del più grande popolazione di alci Roosevelt negli Stati Uniti . Foreste pluviali temperate anche fornire un ambiente sicuro per il salmone a deporre le uova nei corsi d'acqua . Orsi grizzly e neri vivono nelle foreste pluviali temperate del Nord America , anche se la maggior parte dei Grizzlies sono nella parte dell'Alaska . Gli orsi si nutrono del salmone . Due tipi di uccelli presenti sono il gallo cedrone blu e schiaccianoci di Clark .

Alberi

alberi crescono grandi e vivono a lungo nelle foreste pluviali temperate . Abeti Sitka e abeti occidentali vivono centinaia di anni e crescono fino a 250 metri con circonferenze da 30 a 60 piedi . Altri alberi di conifere sono l'abete di Douglas e cedro rosso occidentale, anche se nelle foreste pluviali più caldi , si trovano alberi decidui come grande foglia d'acero rosso . Quando questi vecchi alberi muoiono ci vogliono secoli per il legno di decadimento , fornendo così l'habitat per piante , piccoli animali e insetti . Inoltre , il legno in decomposizione fornisce un ambiente per la crescita delle piantine di alberi .