[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fare Pricing come fotografo
Essere un fotografo lavoratore autonomo può essere molto gratificante . Gli individui che sono in grado di parlay una passione per qualcosa nella loro carriera spesso trovano grande soddisfazione nella loro vita lavorativa . Mentre può essere gratificante , se non si sta attenti quando si sta impostando una tariffazione come fotografo , non si può essere in affari a lungo. Per formulare una tariffa oraria di addebitare , è necessario avere una chiara comprensione dei costi e la concorrenza . Istruzioni
1

Determinare i costi. Sia che tu abbia aperto uno studio con attrezzature nuove o stanno lavorando fuori della vostra casa , è necessario prima avere una conoscenza approfondita dei costi associati con l'azienda. Questi costi dovrebbero includere elementi come affitto, utenze , trasporti , assicurazione , attrezzature , tasse di proprietà così come le spese relative alla promozione del vostro business come la pubblicità , siti web, associazioni professionali e di club di networking.
2

rompere questi numeri fino ad una tariffa oraria o giornaliera . Questa è la quantità di denaro necessario per guadagnare su una base quotidiana per sostenere il vostro business ; a questo punto non include uno stipendio o retribuzione per te .
3

ricerca la tua concorrenti per determinare ciò che sono in carica . Questo vi darà un senso del vostro mercato e ciò che il consumatore è disposto a pagare per la fotografia nella tua zona . Cercate di ottenere tassi da fotografi che fanno lo stesso tipo di fotografia che si desidera esercitarsi.
4

Determinare ciò che si vuole guadagnare personalmente su base oraria . Aggiungi questo importo la tariffa oraria per i costi ; aggiungere un ulteriore 20 per cento di questo importo e vedere come il tasso di confronto per la concorrenza . Se il vostro tasso è in un range simile , allora sai di essere competitivo . Se il vostro tasso è sostanzialmente più alto allora è necessario rivedere i costi per vedere dove si può tagliare . Se inferiore , rivedere i costi per vedere se si includono tutto. Tenete a mente che i consumatori potrebbero non essere disposti a pagare la stessa tariffa di un fotografo che è appena agli inizi rispetto a uno che è stato in attività per anni.