[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come scavare un fossile di dinosauro
Fossile caccia è un hobby affascinante , una parte disciplina scientifica e una parte di avventura . La sua combinazione di scienza dura , lo sforzo fisico e l'emozione pura di trovare un fossile e lo scavo - di toccare il passato - non può essere sopravvalutata . Con la preparazione , è possibile ottenere il massimo da questo affascinante hobby così come scoprire la straordinaria prova della past.Things del nostro pianeta che vi serve
digitale fotocamera
Roccia martello
pennello piccolo
Tinfoil
Giornale
secchio di plastica

Mostra Altre istruzioni
1 documentazione accurata della zona in grado di fornire indizi vitali per quello fossile che stai scavo .

documentare il ritrovamento prima di fare nulla per rimuoverlo dalla zona . Prendere le foto del fossile dal maggior numero possibile di angolazioni e prendere più ampi colpi della zona in modo da poter documentare la geologia circostante . Ciò è particolarmente importante in quanto la natura della roccia che circonda il fossile può offrire indizi vitali su ciò che il fossile è e in che clima si presentava .
2

Calcola la portata della dimensione del fossile per determinare se è pratico per scavare esso . Il metodo più efficace è una combinazione di un'attenta osservazione e di lavoro della spazzola . Vedere quanta parte del fossile è visibile . Utilizzare con cautela un piccolo pennello per eliminare qualsiasi materiale sciolto . Documentare la zona di nuovo per catturare tutti i dettagli che avete scoperto .
3

Stendere un pezzo di carta stagnola o di giornale sulla terra sotto il fossile prima di iniziare lo scavo esso . Questo prenderà tutte le sezioni del fossile se si frantuma durante lo scavo .
4

Utilizzare un martello di roccia per rimuovere il fossile dalla zona circostante . Martelli di roccia sono appositamente strumenti progettati con un martellante quadrato di superficie su un lato della testa e di un pick o scalpello , dall'altro . La ripresa è più utile quando si separa un fossile da sedimenti molli mentre lo scalpello è più utile su hard rock .