[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Serpenti in Kentucky orientale
Serpenti di molti tipi diversi abitano Kentucky , con diverse specie che vivono nella parte orientale dello stato Bluegrass . Secondo il Dipartimento del Kentucky del Fish and Wildlife Resources, delle 32 specie di serpenti presenti nel Kentucky , solo quattro sono velenosi. Solo due di questi sono nativo della metà orientale , mentre molti serpenti benefici che si nutrono di roditori e insetti vivono lì. Specie velenosa

Timber Rattlers ( Crotalus horridus ) sono il più grande dei serpenti velenosi del Kentucky , di tanto in tanto crescere fino a 5 metri . Trovato in tutto Kentucky orientale , con l'eccezione delle sezioni del Centro-Nord , serpenti a sonagli in legno abitano le zone rocciose di zone boscose , nutrendosi principalmente di roditori quali scoiattoli . Questi serpenti vivono più a lungo 25 anni. Il Copperhead ( Agkistrodon contortrix ) , meglio identificato dal castagno ombreggiata fasce trasversali sui lati e sul retro, è un abitante di tutte Kentucky . Le catture di serpenti e consuma creature come topi , uccelli e lucertole . Questo è un serpente grosso , a volte misurano fino a 40 centimetri di lunghezza .
Nero Specie

Il corridore nera settentrionale ( Coluber constrictor ) è uno dei prevalentemente tutto nero serpenti del Kentucky orientale . Ha grande velocità per un serpente , eludendo rapidamente pericolo, ma rivolgendosi a combattere se le spalle al muro e provocato . Questo serpente snello cresce fino a 60 pollici e sussiste una dieta di lucertole , insetti, uccelli e roditori , secondo il "National Audubon Society Archiviato ai Rettili e Anfibi ". Il biacco nero ( Elaphe obsoleta ) è un mix di crema o sfumature giallastre sul suo corpo per lo più nera . Si tratta di un rettile benefico comune attorno granai nel Kentucky orientale. Cattura e costringe ratti e topi che individua , prima di divorare . È il più grande di tutti i serpenti Kentucky nativi , crescendo a 72 centimetri di lunghezza .

Piccole specie

Creature come lumache , vermi e altri rettili comprendono l' dieta del serpente ringneck innocuo ( Diadophis punctatus ) . Crescente a 15 pollici , questa piccola specie ha una banda spia gialla sul suo collo , così come un ventre giallo e lati neri o grigi e indietro . Essi si astengono da mordere se gestita , ma rilasciano un odore rango quando viene toccato . Cerca sotto rocce e tronchi per il serpente verme ( Carphophis amoenus ) , un esemplare da 12 pollici in Kentucky orientale con un corpo marrone opaco . Serpenti Worm assomigliano worm, ma sono caratterizzate da una breve spina dorsale alla fine della loro coda . Vivono su una dieta di invertebrati come i vermi .

Acqua Specie

Il serpente d'acqua nord ( Nerodia sipedon ) Catture pesciolini e altri piccoli pesci , insieme con le rane e bug. Si tratta di un abitante frequente in prossimità di acqua nel Kentucky orientale , ritirata se possibile , ma combattendo da mordere ripetutamente se necessario . Comunemente scambiato per il mocassino acqua pericolosa - che non vive in questa regione - non possiede un morso velenoso . Il serpente regina ( Regina septemvittata ) è un serpente di acqua di piccoli corsi d'acqua , che vivono nelle zone settentrionali e meridionali del Kentucky orientale . Cresce a 24 pollici , è marrone chiaro e mangia soprattutto gamberi .