[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il trattamento delle zone umide piante
Le zone umide sono aree che sono o permanentemente o temporaneamente saturo , sia sotto forma di paludi , torbiere , paludi , pozze o stagni . Essi sono anche meravigliosamente diversi territori che forniscono le case per tutta una serie di piante, animali , uccelli, insetti , anfibi e rettili . In molti paesi , compresi gli Stati Uniti , si tratta di zone protette dalla legislazione di conservazione . Tipi di piante

in un settore così biodiversità come una zona umida , ci sono numerose specie di piante , le principali categorie di essere terra ferma , Pantano, Palude, radicata galleggianti , impianti privi di galleggianti e sommersi . Queste zone sono chiamati collettivamente un hydrosere . Tutte le zone umide seguono lo stesso modello di base la laurea dalla terra ferma per aprire l'acqua . Le piante che si trovano tipicamente in hydrosere includono rododendro ( terraferma ) , iris ( terreno bagnato, ma non sommersi ) e pondweed ( subacqueo in acque aperte ) .
Marsh e palude Piante

Queste piante si trovano vicino al mare in zone umide o hanno le loro parti inferiori sommerse . Marsh e piante palustri hanno spazi aerei di grandi dimensioni all'interno della loro struttura perché il terreno crescono in è a corto di ossigeno . I primi tendono ad avere grandi foglie , mentre il secondo genere sono alti con foglie strette per adattarsi alla fluttuazione dei livelli di acqua . Devono essere coltivate in umido, condizioni inzuppate - ma né sommersi né lasciati ad asciugare
piante galleggianti

I due principali tipi di piante galleggianti . sono quelli che hanno le radici nel sedimento , come ninfee , e quelli che sono liberi di fluttuare , come la lenticchia d'acqua . Piante galleggianti hanno una pellicola cerosa sulla superficie superiore delle foglie , da cui respirano attraverso i pori , e che aiuta a proteggerli e che devono essere tenuti puliti . La superficie superiore contiene anche cloroplasti che aiutano la fotosintesi , e la struttura interna ha cavità riempite d'aria per aiutare il galleggiamento .
Piante sommerse

piante che crescono totalmente sommerse sono noti come idrofite . Essi sono pienamente supportati dalle acque in cui vivono , e quindi hanno poca o nessuna formazione di cuticola o rafforzare nella loro struttura . Le loro radici servono solo a loro ancorare in posto , come cellule sulla superficie delle foglie forniscono il metodo con cui assorbono le sostanze nutritive e acqua necessarie per prosperare . Essi devono essere tenuti sommersi per rimanere sani .
Wetlands conservazione

Molte piante delle zone umide sono delicati , ma ci sono modi per aiutarli a prosperare . Recintare zone umide o stagno può aiutare a tenere fuori gli animali che altrimenti possono danneggiare le piante da foraggio o calpestio . E 'anche importante per controllare le erbacce in modo da non danneggiare le piante preferite . Inoltre , è fondamentale per mantenere il flusso delle fonti idriche naturali e dell'idrologia per garantire zone umide non si asciugano .