[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le piante native in Southern Arizona
Arizona meridionale è meglio conosciuto per il suo clima desertico con estati calde e secche e inverni miti . Anche se un ambiente duro, spietato , deserti dell'Arizona , come la Sonora , contengono una grande varietà di vita , in particolare le piante . Piante in questo ambiente duro sono ben adattati a vivere in limitate quantità di acqua . Sono anche una fonte di ombra, cibo e riparo a molti animali , nonché una fonte di colorata bellezza sia per i residenti e visitatori . Cacti

Forse le piante del deserto più noti , i cactus sono ben adattati alla vita in un ambiente estremo . La loro grande , carnosi steli immagazzinare l'acqua ; loro vasti apparati radicali attingere acqua nel sottosuolo ; e la loro mancanza di foglie limita l'acqua persa per evaporazione . Specie di cactus si trovano nel sud dell'Arizona includono il barile cactus dell'Arizona , arcobaleno riccio cactus e Barberia fico cactus . Le famose torri cactus Saguaro su gran parte della regione del deserto dell'Arizona , fornendo cibo e case per numerosi animali . Il suo fiore è il fiore dello stato dell'Arizona .
Fiori

Molte piante del deserto producono fiori che forniscono cibo per gli uccelli e insetti e aggiungono splendide macchie di colore al paesaggio desertico . Molte specie fiorite in Arizona del sud crescono in vaste aree vicine città . Alcune delle specie più comuni includono cactus saguaro , cactus barile , canfora erbaccia , creosoto , cholla e Brittlebush .
Piante velenose

Molti di stabilimento del sud dell'Arizona specie sono velenose . Veleni proteggono le piante da essere mangiato dagli animali al pascolo e alcune specie possono rappresentare solo un pericolo per loro , mentre altri , come quelli con frutti di bosco apparentemente commestibili o caratteristiche farmacologiche, rappresentano una minaccia per le persone . Alcune piante velenose includono specie di tabacco selvatico , papavero da oppio , oleandri , deserto vischio , diverse varietà di belladonna e sambuco .
Piante commestibili

Molte piante originaria del sud dell'Arizona aree desertiche hanno parti commestibili tra cui foglie, frutti , fiori e radici . Tribù indiane locali americani hanno raccolto questi alimenti selvatici per secoli . Le persone interessate a raccogliere e mangiare le piante selvatiche devono consultare più fonti prima di mangiare qualsiasi cosa . Parti commestibili possono essere raccolti dal cactus tra cui il saguaro cactus e mela ; fiori come il girasole comune e praterie semi di girasole ; alberi come le mesquite velluto ; arbusti come la yucca soaptree ; e le radici come la carota selvatica .
Alberi

Anche se gli alberi sono in genere associate con foreste e giungle , molte specie di alberi resistenti possono essere trovati nel deserto . Alcune specie comuni Arizona includono Fremont pioppo , ginepri uno semi , Arizona palissandro , mesquite velluto , velluto cenere e Arizona sicomoro. Il mesquite velluto è la fonte del miele mesquite saporito e produce un legno profumato che è una scelta popolare per la legna e barbecue .