[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee per gli amici della Disney per il cambiamento
Una singola persona può non essere in grado di conquistare il mondo , ma un collettivo di individui possono cambiare nulla . Amici Disney per il cambiamento permette alle persone di pegno che cosa hanno intenzione di fare per aiutare l'ambiente e il pianeta nel suo complesso . Conservazione non deve essere un grande impegno che cambia la vita , cambiando solo un paio di atti durante il giorno può avere un grande impatto . Avvio di un piccolo cambiamento può accadere ovunque , di solito con un conseguente effetto a catena per coloro che vi circondano . Avrete più successo con costituzione in pegno di un cambiamento, se è possibile inserirla nella vostra routine quotidiana e trovare altri intorno a te che impegnano la stessa . Che cosa si può fare è limitato solo dalla vostra creatività e motivazione . Riduzione dei rifiuti

I prodotti che vengono messi in una discarica sono gli elementi che hanno perso il loro potenziale di utilità. Avvio di un programma di riciclaggio a casa è un modo per trovare un altro scopo per plastica, vetro , metalli e carta che normalmente andare nel cestino . Organizzare i rifiuti in gruppi riciclaggio è il primo passo per ridurre i rifiuti a casa . Un altro modo per ridurre i rifiuti a casa è quello di avviare un cumulo di compost . Il compost è una miscela di rifiuti organici , come fondi di caffè e bucce di frutta , che si rompe nel tempo , che può quindi essere utilizzato per fertilizzare il giardino .
Creare un habitat

Creazione di case ed edifici per gli esseri umani spesso significa perdere l' ambiente naturale che un altro animale potrebbe essere stato utilizzato . Creazione di un piccolo habitat a casa oa scuola permette di dare di nuovo una casa e un ambiente per gli animali di prosperare . Fare un birdhouse è un modo per fare una casa per gli uccelli . Piantare fiori che le api preferiscono aiuta a dare una fonte di polline che non può essere stato disponibile prima . Raccogliendo spazzatura al vostro parco locale è un altro modo per fare un habitat esistente più sicuro per gli animali da utilizzare .
Energy Conservation

Utilizzo di energia è un rito quotidiano in quasi tutti gli aspetti della nostra vita . Da riscaldare le nostre case per trasportare il nostro cibo e dei prodotti , l'energia viene utilizzata per tutto il tempo . Riducendo la quantità di energia spesa può essere semplice come abbassare il calore . Abbassando il calore in una casa di pochi gradi può aiutare a prevenire l' inquinamento da anidride carbonica e risparmiare denaro nel corso dell'anno . Installazione di un termostato riprogrammabile può essere utilizzato anche per riscaldare o raffreddare la vostra casa un'ora prima di arrivare invece di mantenere una temperatura in tutta la giornata .
Lavanderia

Pulizia il trappola pelucchi dal vostro essiccatore può aiutare a risparmiare energia per asciugare i vestiti . Quando la trappola è pulito , la macchina può asciugare i vestiti in modo più efficiente e in cambio utilizzano meno energia . Lavare anche un carico o due in acqua fredda anziché acqua calda può risparmiare energia utilizzata per riscaldare l' acqua per il lavaggio . Detersivi per bucato sono stati fatti per essere efficace in acqua fredda , quindi è ancora possibile ottenere il bucato fatto e non è necessario utilizzare acqua calda tutto il tempo .
Riempire la vostra bottiglia di acqua

bottiglie di acqua di plastica sono ovunque , anche quando siamo a casa . Investire in un filtro per l'acqua per il lavello della cucina da utilizzare quando si è a casa . Acquistare una bottiglia d'acqua in acciaio inox per riempire con l'acqua quando si è lontani . Se si sa che si beve più di una bottiglia d' acqua mentre si è fuori , poi pensare a comprare un'altra bottiglia in modo da poter trasportare più . L'investimento si ripagherà nel tempo, così come ridurre la quantità di plastica che si sta comprando . Anche se si ricicla la plastica , ci vuole energia per imbottigliare l'acqua , per il trasporto al deposito , stoccaggio di acqua al negozio , e l'energia per riciclare ancora una volta la plastica .