[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fronti che arrivano da nell'Oceano
Fronti rappresentano i confini di avanzare masse d'aria . Questi confini producono rapidamente mutevoli condizioni meteorologiche. Fronti freddi e caldi che sono associati con masse d'aria oceaniche rappresentano un afflusso di umidità , offrendo la possibilità di violente tempeste , pioggia o neve . La comprensione di questi tipi di fronti marittimi è essenziale per lo sviluppo della capacità di prevedere con precisione il tempo quotidiano . Nozioni di base di un frontale

Ci sono due tipi principali di fronti meteorologici : fronti caldi e fronti freddi . Questi fronti rappresentano il confine tra la collisione masse d'aria . Quando una massa d'aria fredda sta sostituendo una massa d'aria calda , un fronte freddo è formato. Quando una massa d'aria calda sta sostituendo una massa d'aria fredda , un fronte caldo è formato. Fronti rappresentano l'area dove si formano la maggior parte delle nubi e precipitazioni cadute, a causa del passaggio da un tipo di massa d'aria ad un altro .
Fonte di Ocean Fronts

le località dove si sviluppano le masse d'aria sono chiamati regioni di source . Queste regioni sono classificati per posizione e la natura . In termini di posizione , le aree superiori a 60 gradi di latitudine sono conosciute come regioni di source polari o artiche , mentre le aree all'interno di 25 gradi di latitudine dell'equatore sono conosciute come regioni di source tropicali. Se si trova sulla terra , regioni di source sono chiamate regioni di source continentali ; se si trova su grandi masse d'acqua , si chiamano regioni di source marittime . La fonte primaria per marittimi fronti freddi polari è il Nord Pacifico e Nord Atlantico . La fonte primaria per tropicali fronti marittimi caldi è subtropicale dell'Oceano Pacifico , il Golfo del Messico , i Caraibi e l' Oceano Atlantico subtropicale .
Frontali Maritime freddo

fronti freddi associati a masse d'aria oceaniche si trovano tipicamente nelle regioni nord-occidentali e nord-est degli Stati Uniti Questi fronti freddi rappresentano i confini di avanzare freddo , aria umida . Nel nord-ovest , questi fronti consegnare pioggia o neve , con temperature più fredde . Mentre si attraversano le Montagne Rocciose , la loro umidità è spremuto fuori e inserisci le pianure come , aria fredda secca . Nel Nord-Est , questi fronti freddi in genere portano temperature più fredde rispetto alle loro sorelle costa occidentale , ma tendono ad essere più secca . Fronti freddi del Nord-Ovest procedere in genere in tutto il paese in direzione sud-est , mentre i fronti freddi nord-orientali procedono in direzione sud-ovest .
Fronti caldi marittimi

fronti caldi associati con l'aria oceanica masse di solito si spostano nell'entroterra di una delle tre regioni di source : subtropicale dell'Oceano Pacifico , il Golfo del Messico o ai Caraibi . Questi fronti caldi rappresentano i confini di avanzare aria calda e umida . Fronti caldi relativi alle masse d'aria subtropicali del Pacifico raramente raggiungono l'interno rispetto sud della California . Fronti caldi associati con il Golfo del Messico sono in genere responsabili per il clima primaverile severo nella Piana . Ciò si verifica mentre si muovono verso nord e si scontrano con fronti freddi in movimento verso est dalle Montagne Rocciose . Fronti caldi associati con i Caraibi in genere si muovono lungo la costa orientale . Questi fronti possono essere associate a tempeste tropicali e uragani .