[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i mesi più comuni per un uragano che si verifichi ?
Uragani tendono ad arrivare a fine estate o in autunno . Questi potenti , erratici , tempeste distruttive possono essere pieno di trucchi , però , e non sono molto prevedibili di anno in anno . Nel lungo termine , però , settembre è il mese più comune per gli uragani negli Stati Uniti ed è anche il mese in cui gli uragani hanno fatto più danni. Hurricane Season

Il National Hurricane Center , parte del National Weather Service , definisce la stagione degli uragani sulla costa atlantica degli Stati Uniti ( tra cui la costa del Golfo ) come il primo giorno del mese di giugno attraverso l'ultimo giorno di novembre . Gli uragani sono meno comuni nell'Oceano Pacifico , ma la stagione degli uragani del Pacifico , secondo il NHC , è in realtà un paio di settimane più a lungo , dal 15 maggio fino alla fine di novembre .
Mesi al massimo

L'elenco NHC di " Hurricanes nella Storia" comprende la maggior parte dei grandi uragani dal 1900 . Settembre è stato il mese più comune per gli uragani elencati da NHC , con 15 grandi tempeste . Agosto è stato il secondo mese più comune , con 12 uragani . Secondo un più ampio numero di tempeste condotti da Stormfax per il periodo dal 1851 fino al 2006 , ci sono stati 96 uragani : 44 a settembre e 27 nel mese di agosto , con i restanti uragani nel mese di ottobre , luglio e giugno . Condizioni di settembre e agosto sono particolarmente favorevoli per la formazione degli uragani . Temperature oceaniche hanno scaldato e possono fornire l'input energia necessaria per la formazione degli uragani . Al tempo stesso , le condizioni di circolazione dell'aria in atmosfera sono favorevoli per la produzione dello spin larga scala necessarie per un uragano che si verifichi .
Florida è un bersaglio preferito

l'analisi Stormfax dettaglio anche la vulnerabilità della Florida come bersaglio per gli uragani . Lo stato sperimentato 45 uragani nel corso degli anni 1851-2006 , più del doppio rispetto al Texas o della Louisiana , che sono stati ognuno legato per il secondo posto con 20 uragani ciascuno .
Mille miliardi di dollari i danni

NHC ha analizzato i danni economici causati dagli uragani nel periodo 1900-2005 e documentato il danno complessivo a 1.090 miliardi dollari . Non sorprende , settembre - il mese più costoso a causa del gran numero di tempeste - rappresentato per 581.000 milioni dollari in danni . Tempeste agosto aggiunto un altro 340 miliardi dollari . Nel complesso , settembre e agosto uragani hanno rappresentato il 84 per cento del danno totale .