[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di pesci si nutrono di larve di insetti ?
Gli oceani, mari , laghi e fiumi sono habitat ricchi e abbondanti per la fauna selvatica , con tutti i tipi di pesci , insetti, uccelli e mammiferi dipendenti dalla abbondante biodiversità che forniscono. Molti pesci si nutrono di altri pesci , invertebrati e sostanze vegetali come le alghe , ma molti altri , specie d'acqua sia dolce e salata , sono sostenuti da insetti e le loro larve . Trote e temoli

Uno studio accademico della trota trovato in un lago in Galles pensano che si nutrono trota su molte cose, tra cui larve di insetti . La quantità di larve nella dieta di trote varia a seconda delle stagioni e della disponibilità di altri prodotti alimentari, ma le trote sono stati trovati a mangiare regolarmente le larve delle mosche tricotteri . Lo studio ha anche riferito che temolo , un membro della famiglia salmone , consumato larve di insetti . Entrambe le specie si trovano in una vasta gamma di posizioni .

Ciclidi

ciclidi sono una specie di pesci d'acqua dolce con circa 1.600 varietà. Alcuni sono erbivori , alcuni mangiano tutti i tipi di materia organica e alcuni sono predatori che si nutrono di altre creature , tra cui larve di insetti . Il diavolo ciclidi o rosso Midas è uno larve mangia come ciclidi . Si trova in gran parte in America centrale, in particolare Nicaragua e Costa Rica. . Crescere a circa 9 o 10 pollici di lunghezza , si mangia anche lumache e vermi .
Luccio

Il luccio, o carangidi , è comune a molte parti del mondo, tra cui Nord America dove si trova dalle coste dell'Atlantico e del Pacifico ai grandi laghi , Artico e bacino del Mississippi . Si è diffuso anche in Europa e in Asia , dall'Artico al Mare del Nord , Atlantico ea sud del bacino del Mediterraneo . Si tratta di un predatore vorace che mangia tutti i tipi di creature , ma il giovane spesso si nutrono di larve di insetti acquatici .
Mosquitofish

Esistono due tipi principali di mosquitofish , western e orientale , che vanno sotto il nome generico di Gambusia . Come suggerisce il nome più comune , essi sono consumatori voraci di larve di zanzara , anche se mangiano anche la materia vegetale . Alcuni studi hanno suggerito che i pesci singoli possono gola a ben 50 larve di zanzara in un periodo di 30 minuti . Originaria del Golfo del Messico , sono pesci resistenti che possono tollerare acqua con alti livelli di sale e poco ossigeno .