[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fiera & amp ; Piante
Commercio equo e solidale questioni che coinvolgono le piante spesso riguardano l' esportazione di fiori recisi , che è una grande industria in paesi come l' Ecuador e la Colombia . Ma la Fiera può coinvolgere anche le materie prime vegetali come il caffè , il cacao e le banane . Agricoli e piantagioni lavoratori spesso non sono equamente compensati per il loro lavoro o sono costretti a lavorare in condizioni difficili . Inoltre , pesticidi pericolosi possono essere utilizzati nella produzione di fiori e piante . Organizzazioni del Commercio Equo stanno lavorando per promuovere la sostenibilità in agricoltura e alleviare la povertà attraverso il miglioramento aziendale e le pratiche agricole per questi lavoratori . Lavoratore Condizioni

La maggior parte del fiore reciso forza lavoro è costituita da donne che affrontano la discriminazione di genere e non sono legalmente protetti dal molestie sessuali si trovano ad affrontare sul posto di lavoro , mentre i bambini spesso svolgono compiti di pericolo nelle piantagioni di cacao in West Africa . Lavoratori - incluse le donne in gravidanza - sono spesso esposti a pesticidi e costretti a lavorare in condizioni non sicure . Essi rischiano di perdere il lavoro se si rifiutano di fare gli straordinari - fino a 80 ore alla settimana in alta stagione - . Ricevono salari bassi e possono essere licenziati senza giusta causa
Ombra - Grown Prodotti

Alcuni coltivatori di caffè abbattere alberi della foresta pluviale per crescere le loro piante in pieno sole. Questa pratica non solo danneggia già minacciato foreste pluviali , ma richiede l'uso di pesticidi pesante ed è difficile sul terreno . Piante Ombra -grown sono piantati sotto il baldacchino della foresta pluviale , che è diluito invece di completamente abbattuto . Anche se non tutti i prodotti - ombra sono cresciuti abbastanza scambiati , né tutti i prodotti commercio equo e solidale coltivati ​​ombra , ombra coltivazione è considerata pratica agricola sostenibile .
Fiera Agricoltura Obiettivi

organizzazioni del commercio equo promuovere la produzione di merci da parte dei lavoratori che non sono stati sfruttati . Lavorano con aziende agricole e piantagioni proprietari , incoraggiandoli a dare ai dipendenti un salario di sussistenza e benefici . Fiera mira a migliorare le comunità che possono essere influenzati da sostanze chimiche e pesticidi utilizzati nella produzione di vegetali , fornendo incentivi per gli imprenditori di utilizzare migliori pratiche di gestione dei parassiti . Inoltre, le organizzazioni del Commercio Equo aiutare i lavoratori agricoli di organizzare ed educare l'industria ei responsabili politici sui poveri pratiche di lavoro .

Perché acquistare equo Fiori commerciali e piante?

commercio equo fiori certificati o materie prime vegetali come il caffè , il cacao e le banane sono state prodotte secondo i principi del commercio equo . Ciò significa che i lavoratori hanno ricevuto un salario di sussistenza per il loro lavoro , o che gli agricoltori hanno ricevuto un minimo , prezzo di mercato stabile per la loro merce. I lavoratori che producono prodotti di commercio equo e solidale non sono costretti a lavorare e non siano sfruttati bambini lavoratori , e lavorano in condizioni di sicurezza , piuttosto che intorno a pesticidi nocivi o macchinari pericolosi . Produttori del commercio equo sono assistiti in materia finanziaria e tecnica , e usano tecniche di produzione sostenibili , quando possibile .