[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come proteggere Beavers
Il castoro è il più grande roditore del Nord America . L'animale ha lunghi incisivi taglienti che vengono utilizzati per abbattere alberi fino a 40 cm di diametro e rosicchiare ramoscelli subacquei . Castori costruiscono casette in cui vivere, canali per trasportare cibo e dighe per un habitat invernale . Anche se castori possono vivere fino a 12 anni, possono essere minacciati dagli esseri umani se diga corsi d'acqua importanti. Istruzioni
1

cercare i segni che castori vivono in un'area . I piedi del castoro possono lasciare tracce nel fango . Ogni piede è compreso tra 7 e 17 centimetri di lunghezza e dispone di cinque lunghe dita artigliate . Le impronte possono essere accompagnati da una , deposito oleoso muschiato che l'animale secerne . Ascoltare i castori che comunicano con una combinazione di gemiti bassi e soffietti .
2

Identificare casa del castoro . Lodges possono essere occupati per diversi anni e si trovano di solito in mezzo agli stagni o sulle rive dei corsi d'acqua . Anche se casette sono per lo più sommerso , l'alimentazione e riposo tane saranno situati su una piattaforma di circa 10 cm al di sopra della linea di galleggiamento . Castori costruiscono dighe nel punto più stretto dei corsi d'acqua . Le dighe possono essere alto come 5,5 milioni e sono costituiti da ramoscelli , serrato , pietre e foglie.
3

Assicurarsi che l'habitat del castoro non è disturbato . Informare i proprietari terrieri e visitatori della zona che castori vivono lì . Educarli sui vantaggi di una popolazione residente castoro . Questi includono aiutando a prevenire inondazioni e siccità , il controllo dell'erosione del suolo , tenendo corsi d'acqua aperta , controllo della crescita acquatica e diradamento alberi.
4

Contatta gruppi fauna locali, se i castori stanno causando danni a strade , terreni agricoli o albero piantagioni . Gruppi no-profit , come la Humane Society degli Stati Uniti , Partner per Fish and Wildlife , e Born Free USA possono contribuire a introdurre pratiche di gestione del castoro che non comportano l'uccisione o la rimozione forzata degli animali .