[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come purificare l'acqua che dispone di Larva in esso
Se mai vi trovate persi durante un'escursione nei boschi o in una situazione di emergenza in cui avete bisogno di acqua , è possibile purificare l'acqua naturale in modo da renderla sicura da bere . La maggior parte di acqua che si trova nel deserto contiene batteri e larve di diversi insetti nativi . È possibile filtrare gli oggetti più grandi con un panno pulito , e poi riscaldare l'acqua , al fine di sbarazzarsi degli bacteria.Things nocivi che vi serve panno pulito

Contenitore
Pot

Show More Istruzioni
1

Raccogliere l'acqua naturale nel contenitore . Questo contenitore dovrebbe essere qualcosa di simile a una bottiglia di acqua di plastica , come avete bisogno di una chiara apertura al fine di filtrare gli oggetti in acqua . Cercate di evitare gli oggetti più grandi di entrare nel contenitore , mentre la raccolta dell'acqua .
2

Posizionare il panno pulito sopra l'apertura del contenitore . Piegare il panno su se stesso in modo da avere almeno due strati di stoffa per filtrare l'acqua . Inclinare lentamente il contenitore e lasciare che l'acqua versare attraverso il tessuto e nella pentola . Il panno cattura qualsiasi oggetto di considerevoli dimensioni , tra cui insetti larva e altri piccoli animali un contaminanti .
3

Quando l'acqua è all'interno della pentola , esaminarlo per vedere se ci sono larva o altro oggetti ancora dentro . Se è così , con attenzione versare l'acqua nel contenitore dalla pentola e ripetere il processo , questa volta piegare il panno su se stesso ancora una volta per ottenere ulteriori livelli di filtrazione .
4

Inserite la pentola su un fuoco sorgente come un top di incendio o stufa una volta che l' acqua sembra essere chiaro di oggetti che si possono vedere . Lasciare la pentola sul sorgente fino a quando l' acqua comincia a bollire . Non toccare o mescolare l'acqua fino a quando non arriva a bollore completo .
5

Lasciare l' acqua a bollire per almeno 15 minuti. Il calore dal ebollizione ucciderà la maggior parte dei batteri che è ancora in acqua . Dopo 15 minuti, togliere la pentola dalla fonte di calore e lasciare che l'acqua si raffreddi prima di bere .