[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le fonti di acqua negli Stati Uniti
? Negli Stati Uniti , ci sono evidenti fonti di acqua dolce che forniscono tutto ciò che è necessario. Per mantenere queste fonti devono essere protetti attivamente . La quantità di acqua dolce sul pianeta Terra è rimasto sostanzialmente lo stesso da quando sono iniziati i controlli . Tuttavia , la distribuzione e l'inquinamento di questo dolce venerato devono essere rivalutati per evitare che molte persone di sperimentare la scarsità d'acqua . Grandi Laghi

Laghi forniscono gli Stati Uniti con la maggior parte delle sue acque di superficie . L'acqua di superficie è usata per bere , l'irrigazione e l'industria . Secondo l'Enciclopedia della Terra , il 79 per cento di tutta l'acqua utilizzata negli Stati Uniti proviene da acque di superficie . I Grandi Laghi del Nord America Centrale sono più grandi laghi d'acqua dolce del continente . Ci sono cinque : Superiore , Michigan , Airone , Ontario ed Erie . Questi grandi risorse di acqua dolce sono interconnessi da un labirinto di corsi d'acqua e alimentati da oltre 200 affluenti . Questi laghi mega naturali forniscono il 95 per cento delle acque superficiali della nazione . I Grandi Laghi contengono un quinto dell'acqua dolce del mondo , sono così grandi che possono essere visti dalla luna . Quattro delle più grandi città dello Stato Uniti sono situati sulle rive di questi laghi , nonché il 25 per cento della popolazione canadese . Essi sono una risorsa condivisa a livello internazionale e tutte le modifiche riguardanti l'impiego di acqua dolce fornito dai Grandi Laghi devono essere concordate da entrambi i paesi .
Fiume Mississippi

Il Regno Uniti hanno più di 250.000 fiumi secondo fiumi americani . Il più grande è il fiume Mississippi che scorre a un volume di 593.000 metri cubi di acqua dolce al secondo . L'acqua fornita dai fiumi della nostra nazione viene utilizzata per l'irrigazione e acqua potabile . Secondo il National Park Service , 15 milioni di americani dipendono dal fiume Mississippi e dei suoi affluenti per le loro esigenze di acqua dolce . Sono circa 50 le città vale la pena di persone che utilizzano questa singola risorsa . Il bacino del fiume Mississippi è stato capo posizione agricolo della nazione per più di 200 anni . La zona produce il 92 per cento delle esportazioni agricole del paese . Il sessanta per cento di grano del mondo proviene da questo bacino fluviale .
Terra di acqua

Acque sotterranee fornisce residenti nelle aree rurali degli Stati Uniti con acqua potabile e forniture circa la metà di acqua fresca della nazione . Acquiferi , come quelli situati nel nord-ovest del Pacifico e nel Sud degli Stati Uniti sono grandi serbatoi sotterranei pieni di acqua dolce . Le persone che hanno pozzi sulla loro proprietà utilizzano acque sotterranee di falda , una falda acquifera o un fiume sotterraneo . Più grande falda acquifera della nazione si trova sotto otto Stati Uniti del sud ovest : Texas , New Mexico , Oklahoma , Colorado , Kansas , Nebraska , Wyoming e South Dakota . Si chiama la falda acquifera Ogallala e copre 174.000 chilometri quadrati di terreno . Ritiro da questa risorsa in passato non è stato limitato e di recente ci sono dibattiti sul fatto che sarà in grado di ricostituirsi .