[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come aiutare il Melifago
Il Melifago è una via di estinzione uccello giallo nativo dello stato meridionale australiano di Victoria . E ' endemica in questa zona , ed è diventato l'emblema ufficiale dello Stato nel 1971 . L'uccello si è di circa 8 cm di lunghezza , di colore variabile dal nero , giallo al marrone-oliva . Nel 1990 , ci sono stati solo 50 con caschi honeyeaters sinistra . La maggior parte sono ora tenuti in una riserva naturale , il Bunyip State Park Reintroduzione del sito , che è parte di un programma per aumentare i suoi numeri . Istruzioni
1

leggere sul Melifago per capire la sua situazione , e capire a fondo il motivo per cui ha bisogno di aiuto . Scopri di che si genera tra agosto e febbraio , e che il periodo di gestazione è di due settimane, quando nascono fino a tre uccelli . Sappiate che l'uccello mangia manna, che è una linfa dagli alberi , e fiori di eucalipto , bacche del ribes cespuglio spinoso , insetti , ragni e Lerps .
2

Diventa membro degli Amici del Melifago . Questa è l'unica organizzazione che lavora attivamente per proteggere i numeri di habitat e aumentare del Melifago . Accedere al proprio sito web , fare clic sulla scheda " Membership " nella parte superiore della pagina , quindi scaricare il modulo di adesione .
3

Dare una donazione agli amici del Melifago . Erogazioni liberali in denaro consentono all'organizzazione di continuare il suo lavoro ; che pianta alberi , costruisce vivai per le nuove piante, fiori e alberi, mantiene e migliora l'habitat del Melifago . Puoi inviare una donazione sul sito web. Fare clic sulla scheda " Take Action " , quindi selezionare " Donate ". Qui è possibile effettuare un bonifico direttamente sul conto bancario dell'organizzazione , o inviare una donazione per posta utilizzando il modulo fornito sul sito
4

Volontariato con Amici del Melifago - . Tuttavia , avrete bisogno di andare in Australia per fare questo . È possibile prendere parte a un programma di formazione che contribuisce alla sostenibilità dell'ambiente del Melifago ; questo comporta aiutando a piantare i vivai , le aree ri - vegetate o di avere un approccio più hands-on con gli uccelli da alimentazione e di controllo loro. Per aiutarvi , avrete bisogno di passare tre ore di guida in giro per il parco per osservare e prendere appunti in quanti uccelli si vede , la loro posizione e il comportamento .