[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare pioggia a neve
A previsioni meteo per pioggia può passare rapidamente a una chiamata per la neve se si verifica un improvviso calo di temperatura . Anche una piccola quantità di pioggia può trasformarsi in una tempesta di neve seria che si accumula diversi centimetri di neve sul terreno e rende difficile muoversi . Fortunatamente , è facile convertire pollici di pioggia per centimetri di neve per ottenere un senso di cosa aspettarsi e di essere in grado di modificare i vostri piani di conseguenza . Istruzioni
1

eseguire la conversione di base di pioggia a neve . Il rapporto di base di pioggia la neve è di 1 pollice di pioggia equivale a 10 centimetri di neve . Ad esempio , per calcolare l' equivalente nevicata di 3 pollici di pioggia , moltiplicare 3 per 10 per ottenere 30 centimetri di neve , come la conversione di base . Questa conversione è accurata per la neve che cade a temperature vicine allo zero , tra i 28 e 34 gradi Fahrenheit .
2

Trova la temperatura nel luogo per il quale vuoi eseguire la conversione . Passare al sito di The Weather Channel e immettere la posizione nella casella di ricerca nella parte superiore della pagina per trovare la temperatura locale . In generale , le temperature più fredde rendono la neve caduta meno densamente e abbassare il rapporto di pioggia a neve , con conseguente più centimetri di neve per pollice di pioggia .
3

Regolare la vostra conversione per tenere conto di temperatura se la temperatura esterna è inferiore o uguale a 27 gradi Fahrenheit . Per calcolare la pioggia a neve per temperature tra 20 e 27 gradi Fahrenheit , moltiplicare precipitazioni da 15 invece di 10 per temperature comprese tra i 15 ei 19 gradi Fahrenheit , pioggia moltiplicare per 20 Tra il 10 e il 14 , moltiplicare per 30 ; tra 0 e 9 , moltiplicare per 40 ; tra -20 e -1 , moltiplicare per 50 , e tra -40 e -21 , moltiplicare per 100 , ad esempio , per il calcolo dell'equivalente nevicata di 3 pollici di pioggia a 5 gradi Fahrenheit , moltiplicare 3 da 40 per ottenere 120 centimetri di neve . Pertanto, se si prevede di 3 centimetri di pioggia , ma la temperatura scende improvvisamente a 5 gradi Fahrenheit , 120 centimetri di neve cadranno .
4

Eseguire i calcoli in senso inverso per calcolare la neve alla pioggia . Ad esempio , per 8 centimetri di neve che cade ad una temperatura di 20 gradi Fahrenheit , dividere 8 da 15 , dal momento che il fattore di conversione per 20 gradi è 15 Il risultato è di circa 0,53 centimetri di pioggia . Pertanto , 8 centimetri di neve caduta a 20 gradi Fahrenheit si scioglierà fino a circa 0,53 centimetri di pioggia .