[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Solar Energy Policy Issues
Congresso approvò la legge nazionale Politiche di conservazione energetica ( NECPA ) nel 1978, copre un migliore utilizzo dell'energia e approvvigionamento di fonti energetiche rinnovabili , tra cui l'energia solare , che ha servito come autorità sottostante per obiettivi e requisiti per la gestione dell'energia in gli Stati Uniti . NECPA afferma che la riduzione della dipendenza dalle fonti energetiche estere ridurrà notevolmente i costi di gestione del governo e dimostrare i benefici di una maggiore efficienza energetica alla nazione .
Molte volte NECPA

Il Congresso ha modificato Energy Independence and Security Act . Un emendamento , l' indipendenza energetica e Security Act del 2007 , ha avuto implicazioni per l'energia solare . E ' necessario che il 30 per cento della domanda di acqua calda negli edifici nuovi federali e lavori di ristrutturazione deve essere soddisfatto con energia solare attrezzature acqua calda , " a condizione che sia del ciclo di vita economico . " Questa sezione illustra una delle principali sfide della politica energetica solare : . Trovare un equilibrio tra le esigenze ragionevoli , implementabili e impostando lo standard più vantaggioso
politica Federal Energy Act

Un altro emendamento al NECPA , Policy Act federale dell'energia del 2005 , tenuto edifici federali per installare 20.000 sistemi di energia solare entro il 2010, quattro anni dopo , l'American Recovery and Reinvestment Act del 2009 ha modificato la legge sulla politica energetica federale di concedere garanzie sui prestiti ai produttori di energia rinnovabile , come l'energia solare . Il Congresso ha anche superato le politiche per aumentare l'uso di energia solare governo e offrire incentivi fiscali per privati ​​e aziende di utilizzare l'energia solare .
Politiche di misurazione

La Rete per le Scelte Nuova Energia nel 2010 ha pubblicato il suo quarto rapporto annuale chiamato " Liberare la griglia . " Anche se la relazione è solo consultivo , alcune delle sue raccomandazioni sono diventati una realtà . Ad esempio , prima relazione del gruppo ha suggerito che gli utilizzatori di energia solare in grado di produrre più energia di quanta ne consumino . Una sfida per " Liberare la rete " è rispondere alle esigenze energetiche di tutti i 50 Stati , il cui fabbisogno di energia alternativa sono molteplici.
Organizzazioni coinvolte nel processo decisionale

Molte organizzazioni influenzano il processo decisionale energia solare . Questi vanno dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti e la Federal Energy Regulatory Commission di programmi statali e le politiche con le disposizioni locali e modifiche . Può essere difficile capire chi è affetto da una qualsiasi politica , e in che modo . Il Consiglio Energia rinnovabile Interstate ha cercato di dare chiarezza alle politiche , per privati ​​e aziende , per quasi tre decenni .