[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fatti importanti su Marine Biomes
biomi marini della Terra sono l'origine della vita del pianeta , fornendo l' habitat acquatico per gli organismi unicellulari che alla fine si sono evoluti in altre forme di vita complesse . Biomi marini della Terra coprono circa il 75 per cento della superficie del pianeta e sono costituiti da oceani , estuari e le barriere coralline . Biomi marini sostengono tutta la vita sulla Terra , che fornisce gran parte dell'ossigeno del pianeta attraverso i processi fotosintetici di plancton e alghe . Eufotica Zone

La zona eufotica è costituito da acque superiori dell'oceano , che ricevono abbastanza luce solare per sostenere la fotosintesi e consentire fitoplancton di prosperare . Questo assorbimento della luce rende la zona eufotica la più calda e la più ospitale strato di oceano per la vita , sostenere la maggior parte dei mammiferi marini , pesci e piante vita dell'oceano . Il fitoplancton descrive una serie di organismi unicellulari , come le diatomee , cianobatteri e dinoflagellati . Oltre a creare ossigeno attraverso la fotosintesi , fitoplancton convertire l'anidride carbonica in carboidrati e sono la fonte primaria di cibo per le balene , pesce e più grande zooplancton dell'oceano .
Bentonici e Abyssal Zone

la zona bentonica è separato dal pelagica da uno strato termoclino , un segnando un passaggio brusco dal caldo al acque gelide cintura . La luce del sole non penetra queste acque , consegnando loro di perpetua oscurità e rendere la vita marina raro a questa profondità . La zona abissale contiene più profonde acque dell'oceano , con la vita in alto mare che i cluster attorno ai fori geotermici incorporati nel fondo dell'oceano . Queste bocchette rilasciano una zuppa chimica in grado di supportare microrganismi e gli organismi più grandi che predano su di loro , come i vermi del mare , artropodi e pesci attrezzati per sopportare le pressioni di schiacciamento di queste profondità .

estuari

estuari segnano il frangente in cui acqua dolce della Terra e biomi marini si incontrano , e tipi di estuari , quali foci di fiumi , paludi e lagune contengono una miscela di acqua dolce e salata . Salinità dell'acqua Estuario varia notevolmente a seconda delle maree , le precipitazioni e il flusso di acqua dolce nel estuario . L'acqua è tipicamente torbida a causa del grande volume di sedimenti depositati nel estuario da fiumi e torrenti . La sostanza organica nel sedimento che scende sul fondo è decomposto dai batteri , un processo che consuma una grande quantità di ossigeno , rendendo le acque più profonde inospitali per le più grandi forme di vita marina .
Coral Reefs

Coralli , alghe e altri organismi producono carbonato di calcio e silice per costruire vasta struttura della barriera corallina , che forniscono una casa per polipi che si apporre la barriera corallina e si estendono i tentacoli per intrappolare la preda . Le barriere coralline sono anche habitat per polpi , crostacei e stelle marine , e il fitoplancton e di alghe che vivono all'interno dei coralli producono l'ossigeno necessario per sostenere la sua vita marina . Le barriere coralline possono sopravvivere solo in ambienti molto luminosi , altamente ossigenati e si trovano solo nelle acque poco profonde , di solito corre parallela alla masse continentali o che circondano le isole .