[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare Oregon Truffels
A lungo considerata una delle prelibatezze della natura , il tartufo selvaggio - un ipogeo ( sotterraneo ) funghi - può essere trovato crescere sotto Douglas boschi di abeti dell'Oregon . Lo stato vanta due tipi - il tartufo bianco dell'Oregon e il tartufo nero Oregon . In Oregon , i tartufi di frutta per tutto l'autunno , l'inverno e la primavera . Il Tartufo Festival Oregon, il primo del suo genere nel Nord America , ha iniziato a consentire cuochi , raccoglitori e appassionati di tartufi selvatici dell'Oregon per celebrare quello che gli appassionati chiamano " il diamante nero . " Hai bisogno
cane addestrato per rilevare la profumo di tartufo
quattro stagnato giardino rastrello
sacchetti di carta

Mostra Altre istruzioni
Individuazione , rimozione e la conservazione Oregon tartufi
1

avere il vostro cane addestrato a riconoscere il profumo del tartufo . In Europa , tartufai impiegano maiali per fiutare i tartufi . Tuttavia , la maggior parte dei cacciatori di Oregon tartufo usano cani . I cacciatori preferiscono cani perché non si mangiano i tartufi e sono più facili da trasportare da e verso la foresta . Trifecta Training Center , a Eugene , Oregon . , Sarà addestrare il vostro cane per voi .
2

Determinare dove andare a caccia di tartufi . In Oregon , questo è più spesso ai piedi della valle di Willamette , dove abeti Douglas crescono in abbondanza . I topi e altri roditori mangiano tartufi , che significa piccoli graffi nel suolo può rivelare dove esistono macchie di tartufi . Di solito è possibile trovare i tartufi da uno a sei pollici sotto la superficie del terreno .
3

Una volta individuato un cerotto tartufo , rastrello detriti organici , come gli aghi di alberi , via con un quattro - tine giardino rastrello e delicatamente sbucciare lo strato lettiera coperta di muschio o di copertura vegetale . Cercare gli oggetti che assomigliano a piccole patate . I tartufi sono spesso beige , marrone rossastro o leggermente giallo . Dopo aver rimosso il loro , sostituire la copertura del suolo della foresta e cercare di lasciare la zona come lo avete trovato .
4

Memorizzare i tartufi nel breve termine in un sacchetto di carta in frigorifero . Non riporli in plastica . Per tenerli per un paio di mesi , congelarli in un barattolo di vetro . Per asciugare i tartufi , tagliateli a metà , poi metterli in un disidratatore di alimenti , o metterli in frigorifero in un sacchetto di carta vagamente chiuso per circa tre giorni . La maggior parte delle persone preferisce tartufi di essere serviti come appena possibile.