[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti della Southern Red Oak sull'ecosistema
quercia rossa meridionale ( Quercus falcata ) è tra le numerose specie di querce nativa del sud-est degli Stati Uniti Si va dal Texas orientale e Oklahoma alla costa atlantica , e dal sud Illinois e New York per il quartiere settentrionale della Florida . Comune sulle cime di crinale e appartamenti montane , ma raggiungendo il suo massimo sviluppo nelle foreste ripariali , questo albero sharp lobi , alto spesso da 50 a 80 piedi, gioca un importante ruolo ecologico . Comunità forestale

quercia rossa del sud è membro di diverse comunità forestali distinte che aiutano a definire gli ecosistemi in Piemonte e Atlantic - Golfo Coastal Plain . L'albero cresce spesso in modo sparso nei splendidi boschi di pini querce e savane che descrivono tanto del paesaggio nel sud-est . Ad esempio , è tra le specie di quercia comunemente associati con Virginia e pini shortleaf su uplands secco . Appare più occasionalmente nei boschi dominati da loblolly pini e longleaf pino , così come le comunità di legno duro definite di querce di palude castagni, querce cherrybark e post quercia. Molti di questi paesaggi ecologici sono inclini a macchia d'olio, che aiuta a mantenere il loro carattere aperto e la resilienza dei pini e querce su più duri resistenti al fuoco shade- tolleranti , ma meno.
Ghiande

Tra i principali contributi del sud della quercia rossa al suo ecosistema sono i suoi semi, che , come altre querce , vengono racchiusi in ghiande innevate . Le ghiande tondeggianti di questa specie tendono ad essere un mezzo pollice o così di lunghezza e lo sport una tazza rossiccio relativamente stretta . Una miriade di specie animali assaporare questi frutti , la maturazione e la caduta di che si verificano in autunno come parte del grande evento stagionale del palo , o un albero - frutto , colture . Uccelli canori , tacchini selvatici , orientale scoiattoli grigi e volpe , quaglia , cervi dalla coda bianca e maiali selvatici sono tra le creature che sgranocchiare sul meridionali ghiande di quercia rossa .
Habitat

una madre orso nero può inviare i suoi cuccioli una quercia rossa del sud al segno di pericolo .

quercia rossa del sud è un grande albero robusto che esercita anche un'influenza ecologica come habitat della fauna selvatica . Un uccello cavità di nidificazione come un picchio pileated o rosso -addome picchio potrebbe portava fuori trimestri cova nel bagagliaio , in particolare di un intoppo morto in piedi . Un grande gufo cornuto , nel frattempo , potrebbe utilizzare il truffatore di rami superiori di un rovere per il suo nido di fine inverno - o adottare un pre- costruito da un corvo o falco dalla coda rossa . Un orso scrofa nera può gestire i suoi cuccioli una quercia rossa del sud in un bosco aperto se si rileva la presenza di un orso maschio adulto nelle vicinanze .
Altri effetti

querce rosse meridionali svolgono anche altre funzioni ecologiche comuni agli alberi di tutte le specie . Ai margini di un boschetto aiutano shunt vento fino e oltre le cime degli alberi , favorendo l'aria Stiller , nel cuore del legno per creare un particolare microambiente . Le loro radici aiutano a stabilizzare il suolo , mentre la loro respirazione e attività fotosintetica influenzano biossido di carbonio e livelli di ossigeno nell'atmosfera .