[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Segni di Eruzioni in California
Le eruzioni vulcaniche non sono nuovi in California . Secondo lo United States Geological Survey ( USGS ) , vulcani California saranno scoppiare di nuovo in futuro , causando danni alla salute e al benessere dei cittadini dello stato della California e alla proprietà . Mentre queste eruzioni non possono essere evitati , ci sono precauzioni che possono essere prese per ridurre al minimo i danni e la perdita della vita . Segni di attività vulcanica ed eruzioni del passato , mentre abbondano i segni di potenziali eruzioni future sono attualmente monitorati dal USGS . California Vents

Oltre cinquecento bocche vulcaniche sono state documentate in California e fino a settantasei di loro hanno eruttato negli ultimi diecimila anni. Le eruzioni vulcaniche del passato hanno spaziato da grandi eruzioni catastrofiche per eruzioni più piccole . Le aperture che costituiscono la maggior pericolo sono quelli che producono grandi quantità di magma silicico , e diverse aree della California hanno il potenziale per produrre tali eruzioni . Queste aperture producono esplosioni distruttive con la possibilità di inviare la lava infuocata che scorre molte miglia dalla fonte dell'eruzione . L' USGS continua a monitorare l'attività in queste aree per i segni di attività vulcanica e potenziali eruzioni . Le aree comprendono Medicine Lake , Long Valley Caldera , Lassen Peak e Clear Lake .
Insolito Attività

Alcuni segni comuni di una eruzione vulcanica in attesa comprendono gonfiore e screpolature della terra , piccole esplosioni di vapore , cambiamenti notevoli in sorgenti o fumarole calde e tremori vulcanici . Altri segni sono la formazione di nuove sorgenti termali e fumarole , nonché emissione di gas magmatici e insolita fusione di neve e ghiaccio . L'intensità e la velocità di questa attività devono essere monitorati come disordini vulcanica non è raro e il più delle volte non provoca eruzioni . Dal 1980 , gli scienziati hanno monitorato segni di inquietudine geologica nella zona di Long Valley in California . Dopo una serie di terremoti in quella zona nel 1980 è stato osservato che la porzione centrale della Long Valley Caldera saliva . La terra gonfiore è il risultato di magma che sorge sotto la superficie della terra .
Tremori vulcaniche e terremoti

Ci sono diversi tipi di terremoto che possono segnalare che un vulcano sta per eruttare. Tettonica di tipo terremoti si verificano a seguito di rocce spezzare lungo le fratture , mentre i terremoti vulcanici sono causati spostando magma sotto un vulcano . In confronto , un tremore vulcanico dura più di un terremoto vulcanico e può andare avanti per giorni . Le scosse sono causati dal movimento dei fluidi all'interno del vulcano sotto tremenda pressione . I gas che fuoriescono da fumarole possono anche causare questi tremori , che sono segni di attività vulcanica e di una eruzione attesa .
Gas

Nei primi anni 1990 , anidride carbonica filtrava up dal magma sotto Mammoth Mountain in grandi quantità e alberi uccisi fuori in un certo numero di aree nelle vicinanze . L'emissione di gas da un vulcano è uno dei segni che il vulcano sta per eruttare. Tuttavia , questi segni possono andare avanti per molti anni prima che si verifichi l'eruzione . I gas sprigionati dal magma anidride carbonica e idrogeno solforato che non si sciolgono in acqua e quindi appare in superficie . Un aumento di gas come l'anidride solforosa e cloruro di idrogeno in superficie è il segno che la situazione sta diventando sempre più grave .