[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Temperature al Savannah Grassland
Le praterie della savana sono davvero due distinte stagioni , estate e inverno . Autunno e la primavera sono i periodi di cambiamento violento in tempo per le praterie , quando il clima si sposta dalla stagione delle piogge nella stagione secca , o viceversa . L'inverno è la stagione secca nella savana , e le temperature sono leggermente più fresco in questo periodo . Le estati sono calde e portare un sacco di precipitazioni . Primavera

Primavera nella savana africana porta temporali violenti e aumento delle precipitazioni . Il tempo attiva , a partire dal mese di marzo, conduce nella stagione delle piogge . Durante questo periodo , le temperature si riscaldano dal freddo inverno , asciutto al bagnato , calda estate . Rimangono tra i 70 ei 75 gradi Fahrenheit per tutta la primavera , a poco a poco il riscaldamento fino a 80 gradi e sopra giorni dell'estate . Durante questa stagione , alcune erbe della savana crescere un pollice in un solo giorno , secondo l'Università di California Museo di Paleontologia .
Estate
Le piogge sostenere la crescita degli alberi in primavera e l'estate .

l'estate è considerato il bagnato , stagione calda delle praterie della savana . Le temperature durante la stagione estiva nelle savane rimangono al di sopra di 80 gradi Fahrenheit . Il calore fa evaporare l'umidità vicino alla Terra , che si alza e si scontra con l'umidità di raffreddamento in aria sopra . Questa collisione crea piogge giornaliere in tutta le estati calde . 20 a 50 i centimetri di pioggia annuale media nelle savane si verifica soprattutto nella stagione umida sei- otto mesi .
Inverno
Tutto verde tranne per il erbe muore di nuovo nella stagione invernale secca

l'inverno è la stagione secca . ; le savane media solo circa quattro centimetri di pioggia durante tutta la stagione secca . Dicembre, gennaio e febbraio non vedono pioggia a tutti nelle savane . Attraverso la siccità , solo erbe sopravvivono . Le temperature invernali sono più fresche , ma raramente freddo . Essi sono di solito tra i 65 ei 70 gradi Fahrenheit e in alcune occasioni sono scesi a 40 gradi Fahrenheit .
Autunno

Come la primavera , l'autunno nelle praterie della savana è turbolento . Il fulmine dalla caduta tempeste inizia fuochi che bruciano attraverso le praterie . Gli incendi sono una parte necessaria del bioma savana ; essi ringiovanire il suolo e incoraggiare una nuova crescita . Le temperature in questo periodo sono di raffreddamento dal caldo 80 gradi Fahrenheit estati a 65 gradi inverni . Di solito si librano qualche parte nel mezzo , circa 75 gradi .