[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I parenti del Piranha
Piranha sono uno dei pesci più infame del mondo a causa della loro infuria deliri di alimentazione . Questi pesci hanno parenti che sono simili per forma e dimensioni , e che possiedono anche denti aguzzi . Tuttavia , questi pesci sono erbivori , a differenza dei loro parenti più noti . Si dovrebbe comunque gestire questi pesci con cura , in quanto possono ancora dare un morso sgradevole . Silver Dollars

Ci sono numerosi tipi di pesci "dollaro d'argento" , ma il tipo più comune è il " Metynnis hypsauchen ". Questi pesci sono chiamati per il loro colore argento e per avere una forma quasi circolare . Il pesce del genere Metynnis di solito raggiungono lunghezze fino a 7 pollici . Il Metynnis maculata ( Metynnis maculatus ) è della stessa famiglia , ma ha una forma più a lungo i dollari d'argento più comuni; hanno anche macchie più scure lungo i loro squame d'argento .
Ganci

dollari d'argento gancio sono del genere Myleus . Questi pesci hanno un colore argento molto brillante , e alcune specie , conosciute come " redhooks , " hanno anche sfumature di arancione o altri colori vivaci lungo le punte delle loro pinne . La maggior parte delle specie di questo tipo crescono di circa 5 centimetri di lunghezza . Essi sono più comuni in Sud America , in particolare la zona nord , ma le redhooks si possono trovare anche in Venezuela , il bacino amazzonico , Guyane e il Suriname .
Tambaqui

il Tambaqui è un tipo specifico di pesce pacu , che sono conosciuti come "mangiare piranha frutto". Questi sono tra i più grandi dei parenti del piranha , in quanto possono crescere fino a 38 centimetri di lunghezza . Essi sono comuni in Amazzonia e Orinoco sistemi idrici così come altri luoghi in Sud America. Questi pesci si nutrono principalmente di semi che cadono in acqua , possedendo le mascelle che possono specificamente di gestire i cibi più duri .
Rosso-Gonfiato Pacu

PACU rosso -addome ( Piaractus brachypomus ) è il più comune del genere Piaractus . Il suo nome comune deriva dalle macchie di rosso lungo la parte inferiore del ventre in contrasto con il resto del suo colore argento . Il pesce è comune nelle acque superiori e medie del Rio delle Amazzoni . Questo pesce solito cresce a 18 centimetri e pesa 25 kg , e consuma principalmente insetti e piante in decomposizione .