[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali effetti hanno gli esseri umani hanno il bioma d'acqua dolce
? Gli esseri umani hanno avuto un effetto enorme sulla ecosistemi del mondo fin dall'inizio della rivoluzione industriale . Mentre la maggior parte dei titoli ambientaliste sono sul danno gli esseri umani stanno causando agli oceani e foreste pluviali , biomi di acqua dolce sono forse in pericolo ancora maggiore dovuto alle attività umane . Dighe
dighe spesso danneggiano habitat d'acqua dolce .

Dighe forniscono civiltà con un ottimo servizio . Essi ri - indirizzare il flusso dei fiumi , fornire acqua per l'irrigazione delle colture e una fonte pulita di energia elettrica per le città . Questo non viene senza costo , però . Perché dighe riducono il pesce dell'area avere accesso a , pesci hanno molte meno opzioni per l'allevamento , che diminuisce la biodiversità e la popolazione complessiva del pesce .
Agricolo e industriale deflusso
agricolo e l'inquinamento industriale è gravemente danneggiare il bioma di acqua dolce .

Una delle più grandi minacce umani costituiscono per gli ecosistemi d'acqua dolce è l'enorme volume di pesticidi e inquinanti che si introducono nei sistemi fluviali . Aumento deflusso agricolo ed industriale favorisce la crescita delle alghe in acqua dolce . Questa alga è una fonte naturale di cibo per molte specie di pesci , ma consuma anche l'ossigeno disciolto nell'acqua . Il deflusso crea fioriture algali così grande che essi riducono quasi tutto l'ossigeno nella zona . Questo impoverimento di ossigeno soffoca essenzialmente pesci e invertebrati nella zona , creando una "zona morta ".
Invasive Species

Anche se l'impatto umano diretto ha avuto un grande effetto sui biomi di acqua dolce , altre specie di animali non- nativi possono essere ancora più devastante per questi habitat . Spesso, quando una specie invasiva viene introdotto in un nuovo habitat , si incontra un sacco di cibo e senza predatori naturali . Questo sconvolge l' equilibrio naturale dell'habitat , che consente a tali specie di moltiplicarsi e soffocare le specie autoctone che devono ora competere per il cibo rapidamente.

Molte specie di carpa asiatica sono stati trovati nelle acque degli Stati Uniti , che hanno dimostrato essere voraci predatori che possono esaurire rapidamente fonti di cibo . Cozze Zebra sono un'altra specie invasive in America che possono moltiplicarsi senza sosta , con i loro numeri di salire a 700.000 cozze per metro quadrato .
Drenaggio delle zone umide
Le zone umide sono in pericolo di scomparire a causa la necessità per l'irrigazione delle colture

Poche zone umide sono lasciati negli Stati Uniti che non sono protetti dalla legge . ; la maggior parte delle zone umide sono stati distrutti quando sono stati prosciugati per l'irrigazione delle colture . Oltre lo scarico dell'acqua che specie di pesci hanno bisogno per sopravvivere , riduzione delle zone umide contribuisce anche al declino di molti altri animali che si nutrono di questi pesci .