[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare il pesce della Florida Keys
Il clima tropicale e le acque calde della Corrente del Golfo attirano una vasta gamma di pesci migratori alle acque profonde che circondano le Florida Keys . Più vicino a riva , la barriera corallina - che è l'unica barriera corallina vivente negli Stati Uniti - è la patria di un certo numero di pesci di barriera coloratissimi . Istruzioni
1

Verificare che pesci appaiono in quali mesi per aiutare a restringere le possibilità . Ad esempio , tra gennaio e marzo , pesci come il cobia squalo -come e cernie di forma ovale sono più attivi . Tra aprile e luglio , è relativamente facile trovare punta faccia marlin blu e tarpon con la bocca all'insù , mentre tra agosto e dicembre , pesci vela e wahoo sottile e strisce sono prominenti .
2

cercare per identificare caratteristiche. Alcuni dei pesci intorno alle Florida Keys hanno caratteristiche facilmente distinguibili . Sailfish sono più notevoli per la loro grande pinna dorsale blu scuro che si estende dalla testa alla coda e assomiglia a una vela . Il pesce delfino giallo-verdastro è uno schietto , faccia piatta , mentre la pinna dorsale di un hogfish costituito da nastro streamer -like.
3

Utilizzare la dimensione del pesce per ridurre l' ricerca. Ad esempio , marlin blu è il più grande del billfish comune per le chiavi , e pesa una media di £ 500 . Altri pesci di grandi dimensioni sono la snapper cubera di colore rosso , il marrone screziato Golia cernia e tonno pinna gialla . I pesci più piccoli , tra i 5 ei 20 chili in peso , includono il barracuda luccio -like, bonefish a forma di proiettile , tonno Blackfin e gli schemi scatolari di cernia nera .