[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali televisori sono Blu - Ray & amp ; PlayStation 3 compatibili
Il Sony PlayStation 3 è una console di gioco unica nel suo rilascio nel 2005, il primo console di gioco per giocare ad alta definizione e dischi Blu - ray , la console richiede un televisore ad alta definizione per massimizzare entrambi i formati . Tuttavia , gli utenti di televisori più vecchi saranno felici di notare che il gioco di base è ancora possibile , se non ingrandita . Indipendentemente da ciò, i televisori compatibili con la PS3 abbracciano ciò che le offerte del settore . Gli utenti di macchine Blu - ray standalone hanno gli stessi requisiti , con i set che incorporano High Definition Multimedia Interface ( HDMI ) porte pronte per la piena risoluzione ad alta definizione . LCD

Display a cristalli liquidi , o LCD , televisori , sono pienamente compatibili con un lettore Blu - ray o PlayStation 3 Questi set di visualizzare le immagini con 1080p ( " p " che significa scansione progressiva ) risoluzione , con molte che offre funzioni di visualizzazione tridimensionale . Con l'aggiunta di funzionalità 3 - D da molti lettori Blu - ray e le console PS3 , il formato e il tipo di televisione sono quasi progettati uno per l'altro . I giocatori di PS3 e Blu -ray sono entrambi ottimizzati a risoluzione piena utilizzando un cavo HDMI che collega la console al televisore .
Plasma

maggiore angolo di visione TV al plasma e ' neri più profondi rendono la visualizzazione di dischi Blu-ray un'esperienza più realistica . Giochi riprodotto attraverso l' offerta PS3 aumentato realismo pure . Gli schermi al plasma vanno da 720p a 1080p , sia all'interno di qualsiasi lettore Blu - ray o un intervallo di risoluzione del console PS3 . Molti televisori al plasma sono anche compatibile 3D , aggiungendo alla profondità realistica dell'immagine presente nei display a cristalli liquidi sportivo la stessa tecnologia .

DLP

televisori Digital Light Processing , un prodotto di Texas Instruments , sono ideali anche per PS3 e l'uso di Blu -ray . Questi televisori offrono grande schermo dimensioni rispetto al costo , che li rende superiori in questa categoria di disegni a schermo piatto . Questi insiemi retro - proiezione sono disponibili fino a 82 pollici , rendendo il gioco 1080p e Blu -ray di visualizzazione ancora più convincente .
Analogico tubo televisori

TV ad alta definizione gli utenti non hanno il monopolio su PS3 piacevole e l'uso di lettore Blu - ray . Televisori analogici sono compatibili con i formati sia di gioco e Blu -ray , ma in diminuzione risoluzione. Chiunque utilizzi un televisore analogico può giocare e guardare film a 480i ( "i " che significa - scansione interlacciata ), la risoluzione , utilizzando un componente , S - video o video composito collegamento alla appropriata Blu - ray jack lettore video o PS3 A /V uscita . Una volta che questi utenti si laureano a un televisore ad alta definizione , l'aggiunta di un cavo HDMI è tutto ciò che è necessario per massimizzare le capacità di uscita video del lettore o console .