[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
World of Warcraft Politica Griefing
Mentre un po ' di prendere in giro e trash talking è previsto in ogni gioco online , vero e molestie - denominato dai giocatori come " gioco scorretto " - Può essere un problema serio . In " World of Warcraft " Blizzard gioco Masters prendono Griefing molto seriamente e rispondere rapidamente a eventuali segnalazioni di abusi giocatore . Capire la politica utente di Blizzard può aiutare a evitare guai e sapere quando segnalarlo . Inoltre, i giocatori che non vogliono vedere qualsiasi linguaggio adulto può attivare il filtro lingua all'interno delle loro impostazioni di gioco . Reati Gravi

Ci sono alcuni tipi di molestie che Blizzard considera " molto inadeguato ". Questi includono insulti razziali /etnici /nazionali o espressioni di odio , linguaggio che si riferisce alla violenza estrema o la sessualità , o qualsiasi riferimento offensivo per l'orientamento sessuale . Se griefing rientra in una di queste categorie , i giocatori possono aspettarsi un avvertimento , una sospensione temporanea o ban permanente dal gioco . Griefing che coinvolge le informazioni del mondo reale di un giocatore o di vita reale delle minacce è trattato soprattutto sul serio. In alcuni casi , questo tipo di molestie ha portato a ripercussioni che coinvolgono le forze dell'ordine locali .
Offese moderati

Anche se alcuni tipi di griefing non sono così gravi come la grave reati , ci sono alcuni argomenti o tipi di linguaggi che rendono un ambiente di gioco sgradevole . Mentre linguaggio adulto è accettata , i giocatori che sono eccessivamente volgare o osceno possono incorrere in sanzioni dell'account . Bullismo , la discussione offensivo delle religioni o discussioni di droghe illecite può risultare in un avvertimento o una sospensione temporanea .
Non verbale Molestie

Se qualcuno sta limitando qualcun altro la capacità di giocare il gioco , Blizzard GM può intervenire in Questo tipo di comportamento include bloccando l'accesso a una zona o un articolo che un altro giocatore ha bisogno . Poiché PvP è parte integrante di WoW , alcuni comportamenti non verbali , mentre fastidioso , non è in violazione della politica dell'utente di Blizzard . Un primo esempio di questo è il cadavere campeggio - l'atto di impedire un giocatore morto da essere in grado di far risorgere il loro cadavere. Mentre cadavere il campeggio è una delle cose più irritanti si incontrano in WoW , questo non conta molestie da segnalare come si ha la possibilità di far risorgere in un Spirit Healer o chiamare i vostri amici per chiedere aiuto. Si può segnalare solo il comportamento non verbale , se non c'è altra soluzione disponibile .

Fattori situazionali

Blizzard GM prendersi cura di rivedere ogni report molestie su un caso per caso base . Tutti i fattori che circondano le molestie saranno presi in considerazione prima che un giocatore viene schiaffeggiato con una penalità . Ad esempio , urla pubblico o spamming sono trattati in modo diverso una conversazione privata tra due giocatori . Molestie entro chat di gilda non è generalmente punito come fortemente , tranne nei casi di reati gravi .