[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali a Long Leaf Pine Ecosystems
boschi lungo foglia di pino sono tra gli ecosistemi che definiscono sud-est degli Stati Uniti , anche se la loro superficie è notevolmente diminuita a causa dello sviluppo , la creazione di piantagioni di alberi e la soppressione a macchia d'olio . Un tempo , queste savane ariosi e foreste aperte coperti 90 milioni di ettari sulla Atlantic- Golfo Coastal Plain , e che restano roccaforti continuano a mostrare la grande biodiversità di cui sono note le pinete . Ecosistema Panoramica

regioni Wildfire - inclini di terreno sabbioso o altopiani rocciosi dalla Virginia al Texas foreste sostegno di lunga foglia di pino , che , come suggerisce il nome , sport eccezionalmente lunghi aghi di fino a 18 pollici . Pini lungo foglia formano boschi nelle montagne di Alabama e Georgia , così come su dune , Clayhills e " flatwoods del pino " attraverso ampie zone della pianura costiera. Impianti connessi comuni includono varie querce come la quercia blackjack , altri pini come loblolly e arbusti come cera di mirto e saw palmetto .

Birds

Tra gli uccelli più associati con lunga - foglia pinete è il picchio rosso cockaded , un bel uccello insettivoro che favorisce soprattutto l'ecosistema e ora è in via di estinzione grazie al declino dell'ecosistema . Questi uccelli esercitano una notevole influenza ecologica annoiando fuori cavità di pini, che creano habitat importante per una serie di altre creature . Altri uccelli comuni a questi boschi sono ariose tacchino selvatico , uccelli canori di pino , Carolina scriccioli e warblers giallo - gola .
Volpi
Mammiferi
grigi sono tra i carnivori di medie dimensioni boschi di lunga foglia .

più pesante dei mammiferi nativi per le savane a lungo foglia e boschi è l'orso nero americano . Due sottospecie che utilizzano foreste di pini del sud-est , gli orsi neri della Louisiana e della Florida , sono considerate minacciate a causa della perdita di habitat e la mortalità causato dall'uomo . Questi più comune degli orsi del mondo, che può pesare più di 500 chili, sono onnivoro , banchettando con larve , bacche, ghiande , piccoli animali e carogne , insieme con l'occasionale fulvo cervo . Cervo dalla coda bianca sono comuni anche nelle pinete lungo foglia , come lo sono linci, procioni , opossum , volpi grigie e , sempre più, coyote .

Rettili e Anfibi

Uno degli abitanti più impressionanti di pinete lungo LEAF è il serpente a sonagli diamondback orientale , che , al di lunghezza superiore a 7 metri , è la più grande specie di serpente a sonagli in tutto il mondo . Il pino duff e palmetto all'ombra dei flatwoods è tra i suoi habitat più preferito , dove si avverte l'escursionista umana incauto della sua presenza con un sonaglio mesmerizingly forte. Silvilaghi Diamondbacks caccia , roditori e uccelli . Un'altra eccezionalmente lungo serpente è il serpente indaco , una bella, specie lucido - scala e non velenosi che è un rappresentante nord di un genere prevalentemente tropicale . Specie di anfibi di pinete sono treefrogs abbaiano e salamandre Redback meridionali .