[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le temperature Se il lupo grigio Lives
? Come il più grande canide selvatico in Nord America , il lupo grigio è stato il predatore all'apice per la sua area naturale e originale . Il lupo grigio può variare 60-175 chili e raggiungere una lunghezza di 6 metri dal muso alla coda . Perché la loro area di ripartizione naturale consisteva maggior parte dell'emisfero settentrionale , lupi grigi sono altamente adattabili e vivono in una vasta gamma di habitat . Inverno
Un branco di lupi grigi attende un pasto invernale .

Durante nessun altra stagione può il lupo sfoggiare le sue abilità di caccia maestro e l'evoluzione che durante l'inverno . Anche se il cibo può essere più scarse che in altre stagioni e il tempo più esigenti , il lupo grigio sembra costruito per la neve e il freddo . Il lupo grigio ha zampe più grandi - un lupo grigio di 60 chili ha la stessa zampa dimensioni di un 100 -pound cane domestico - che agiscono come racchette da neve durante l'inverno . Queste zampe permettono loro un vantaggio rispetto ai loro preda , molti dei quali sono pesanti corpo e ungulati .

Temperature per la loro attuale gamma in inverno possono essere sotto lo zero anche durante il giorno . Parco Nazionale di Yellowstone, dove i lupi sono stati reintrodotti e sono sul punto di fiorenti , medie massime invernali di zero a 20 gradi Fahrenheit e medie di 150 centimetri di neve a stagione .
Estate

i cuccioli escono con la loro madre durante i mesi estivi .

per la maggior parte della gamma dei lupi grigi " negli Stati Uniti , le temperature estive variano da temperature negli anni '70 al '80 . Questo non non è il caso per l'Alaska , e anche il caso per la popolazione New Mexico e dell'Arizona di lupi messicani. Queste temperature più calde portare più preda dei lupi grigi e altri predatori ; la loro preda tipico giovane ha in questo momento , che sono più facili da cacciare e uccidere .
primavera e in autunno

caduta può rivelarsi devastante seconda preda.

Primavera e autunno entrambi offrono diversi vantaggi e sfide per il lupo grigio . Temperature primaverili e autunnali variano da lievi a gravi , da 30 a 60 gradi Fahrenheit è comune . Durante la primavera , preda del lupo grigio sta diventando sempre più attivi , creando una migliore possibilità di un pasto per il pacchetto . L'allevamento avviene durante la primavera , ovunque da gennaio ad aprile a seconda di quanto a nord i lupi sono . I cuccioli sono nati circa 60 giorni dopo l'accoppiamento , e la loro madre rimane con loro per tre settimane, mentre il resto dei caccia da soma.

Durante l'autunno , preda dei lupi comincia ingrasso per il lungo inverno in quasi tutta la gamma . Il lupo può seguirne l'esempio; anche se sono adatti per la neve , gli inverni possono essere difficile per loro.

Habitat

Questo cucciolo sembra di vivere in un habitat di prateria .

Il clima influenza il grigio molti habitat del lupo molto da stagione a stagione. I lupi che abitano la tundra artica possono sperimentare inverni più duri rispetto ai lupi che vivono nelle foreste protette ; quelli che vivono in più paesaggi aridi possono sperimentare diversi modelli preda rispetto a quelli che vivono nella prateria . In tutto il mondo , questi lupi abitano ogni tipo di habitat , oltre foresta pluviale tropicale , dando loro una delle più vaste gamme di temperature oltre a quella dell'uomo.